Visualizzazione Stampabile
-
Mat vai su questo post e troverai le info che ti servono: http://www.forumtriumphchepassione.c...a-675-a-3.html
-
Mat sei il peggio spammone della sezione ahahah :risatona:
-
ah ah ah...dai è l'entusiasmo di stare per prendere la moto...lascialo fare!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il Parteno
sisi ma è un bene :D
Noi daytonari siamo pochi e si "chiacchera" troppo poco in questa sezione :blink:
-
certo ma di dove sei?
bergamo!
quando vengo a milano....andiamo a farci un giiro mi fai vedere un po di strade la mia ragazze di milano!quindi penso ci sara occasione di vederci
Citazione:
Il Parteno
si guarda e proprio cosi 3 anni di risparmi e di sofferenza al concessionario quasi ogni week end o quando avevo tempo...difatti siamo amicissimi e quasi non ci crede che compro......pare il momento sia arrivato...
-
Citazione:
matdaytona
certo ma di dove sei?
bergamo!
quando vengo a milano....andiamo a farci un giiro mi fai vedere un po di strade la mia ragazze di milano!quindi penso ci sara occasione di vederci
Certo :tongue:
-
Citazione:
Certo85
Sul nero la bandiera dell' inghilterra (bianco - rosso - blu) mi fa :sick:
La mia idea era mettere la bandiera dell' inghilterra nera con sfondo bianco con un adesivo resinato...
mi fai togliere una curiosità? hai un'immagine degli specchietti che hai ordinato?
volevo vedere più o meno che forme avevano quelli che si vendono in giro :slayer:
-
Citazione:
Andrew ROCKSTAR
mi fai togliere una curiosità? hai un'immagine degli specchietti che hai ordinato?
volevo vedere più o meno che forme avevano quelli che si vendono in giro :slayer:
Ho le immagini da depliant... per gli specchietti dovrò aspettare ancora 2 settimane :cry:
-
Citazione:
Certo85
Ho le immagini da depliant... per gli specchietti dovrò aspettare ancora 2 settimane :cry:
azz...quanto gli sganciasti in termini di lire? (vorrei la conversione esatta grazzieee asd)
-
Citazione:
Andrew ROCKSTAR
azz...quanto gli sganciasti in termini di lire? (vorrei la conversione esatta grazzieee asd)
104.559 Lire :w00t: