Visualizzazione Stampabile
-
Motul V300 factory line 15-50...tutto il resto č noia! :coool:
La mia piccola ha "solo" 7500 km,ma cambio l'olio ogni 3000 e ho sempre usato questo...posso dirvi che il cambio č discretamente morbido...certo,ricordiamoci sempre che parliamo di un cambio Triumph...cioč non esattamente il massimo della dolcezza!:laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SeLvaGGiO
La mia piccola ha "solo" 7500 km,ma cambio l'olio ogni 3000 e ho sempre usato questo...posso dirvi che il cambio č discretamente morbido...certo,ricordiamoci sempre che parliamo di un cambio Triumph...cioč non esattamente il massimo della dolcezza!:laugh2:
seee che hai, la lubrificazione a sbattimento? 3000 km....esagerato
:biggrin3:
-
Citazione:
SeLvaGGiO
Citazione:
Pier955
seee che hai, la lubrificazione a sbattimento? 3000 km....esagerato
:biggrin3:
beh..te lo spiego subito xke' hai il cambio duretto :wink_:
il 15-50 e' una gradazione di viscosita' un po' troppo elevata---va benissimo x l'estate...ma come olio x tutte le occasioni e stagioni e' meglio un 10-40 :wink_: pero' sintetico...
-
prima montavo 10w40 pero d'inverno era perfetto, ora sto motul!!!!!!infatti aspetto il caldo e se rimane duro lo cambio.....
-
Citazione:
davdecange
prima montavo 10w40 pero d'inverno era perfetto, ora sto motul!!!!!!infatti aspetto il caldo e se rimane duro lo cambio.....
A me se rimane duro non mi dispiace!:laugh2:
Lo so, battuta del c@@@o, ma non ho resistito...sono un idiota!:ph34r:
-
Citazione:
Silvan
A me se rimane duro non mi dispiace!:laugh2:
Lo so, battuta del c@@@o, ma non ho resistito...sono un idiota!:ph34r:
no no...battuta alla everts :biggrin3:
poi era anche del cazzo..ma quello e' un dettaglio...:biggrin3: si parla di quello no??
-
Citazione:
everts76™
no no...battuta alla everts :biggrin3:
poi era anche del cazzo..ma quello e' un dettaglio...:biggrin3: si parla di quello no??
:iamsorry::offtopic:ti ho rubato il lavoro:biggrin3:
-
piccoli everts crescono...
ora io mi sono tranquillizzato... hauhauhauahuahauh
ben VENGA