Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Notturno
:ph34r::ph34r::ph34r: ... serve anche a telefonare ? ... :ph34r::ph34r::ph34r:
di solito mi chiamano :laugh2::biggrin3:
Citazione:
HAL9000
bohhh........ ce l'ha la mia donna e al suo non succedono tutte 'ste brutte robe!
ma ha anche il G-Sensor ??? :biggrin3::biggrin3:
-
-
Citazione:
michele0105
In primis il touch screen fa cag..... La sensibilità non è mai uguale, a volte troppo sensibile e a volte ci vorrebbero le martellate.
Poi lentissimo!
Altre volte parte il simbolo di attesa di windows (senza motivo) e va avanti a piacimento suo!
La tastiera a volte si illumina come un flipper!
Poi la cosa che più di tutte mi fa impazzire: se lo hai in tasca è impossibile riuscire a rispondere quando ricevi una chiamata! Nel tirarlo fuori si schiaccia sempre la cornetta rossa sullo schermo (e ti tocca richiamare)...
Poi ha anche tantssime funzioni bellissime ma i difetti sono troppi.
Ti faccio solo 2 domande :wacko:
Hai aggiornato il firmware? (firmware < a 1.93 dava sti problemi sulle risposte etc)
Hai sistemato la sensibilità del touch-screen e delle aree dei bottoni (blocca tastiera ti è scomodo) ?
La tastiera che si illumina a caso mi mancava ma io ho installato praticamente subito una tastiera diversa...
In pratica il bello è che puoi farci quello che vuoi con quel sistema operativo :coool: e se qualcosa non ti paice o non lo trovi funzionale lo disinstalli e reinstalli ciò che più ti aggrada :biggrin3:
-
Citazione:
HAL9000
bohhh........ ce l'ha la mia donna e al suo non succedono tutte 'ste brutte robe!
Infatti la cosa più probabile è che sono un demente io, e non riesco ad usarlo come dovrei! Però alcuni difetti, sul mio esemplare, sono evidenti!
Citazione:
Certo85
Ti faccio solo 2 domande :wacko:
Hai aggiornato il firmware? (firmware < a 1.93 dava sti problemi sulle risposte etc)
Hai sistemato la sensibilità del touch-screen e delle aree dei bottoni (blocca tastiera ti è scomodo) ?
La tastiera che si illumina a caso mi mancava ma io ho installato praticamente subito una tastiera diversa...
In pratica il bello è che puoi farci quello che vuoi con quel sistema operativo :coool: e se qualcosa non ti paice o non lo trovi funzionale lo disinstalli e reinstalli ciò che più ti aggrada :biggrin3:
No è come quando è uscito di fabbrica!
Ci ho provato una volta ma ho rischiato di perdere anche gli ultimi neuroni che mi sono rimasti!!:D
In ogni caso, da nuovo dovrebbe essere perfettamente funzionante e non dovrebbe avere bisogno di aggiornamenti etc....
Anche perchè si perde la garanzia installando quei sw che si trovano su internet...
-
Citazione:
HAL9000
diobono se ce l'ha....
chissa' che goduria :laugh2:
tempo un mese , mi leggo qualche commento sui vari forum e poi lo COMPRO !!!
-
Bello!
Avevo il QTek S100 (la HTC all'epoca vendeva l'S100 con marchio QTek e iJam) e dopo 2 anni e 2 mesi, quindi garanzia scaduta, si è rotto. :mad:
Mi hanno chiesto la modica cifra di 230 € per la riparazione (mavaffff.......:mad:) e da allora ho solo telefoni da max 100 €! :ph34r:
-
Io ho l' htc touch pro...costo sproporzionato ( 600 euri) anche se io l'ho preso in abbonamento con la tre...il touch screen è abbastanza schifoso in confornto all i phone, ottimo per mail, tastiera interna molto facile da utilizzare, un minuscolo pc portatile...pero' no so se lo prenderei di nuovo...nokia n97 in arrivo...
-
.........STAR TAC..............pecchè sei morto.....:cry:
-
Citazione:
michele0105
Infatti la cosa più probabile è che sono un demente io, e non riesco ad usarlo come dovrei! Però alcuni difetti, sul mio esemplare, sono evidenti!
No è come quando è uscito di fabbrica!
Ci ho provato una volta ma ho rischiato di perdere anche gli ultimi neuroni che mi sono rimasti!!:D
In ogni caso, da nuovo dovrebbe essere perfettamente funzionante e non dovrebbe avere bisogno di aggiornamenti etc....
Anche perchè si perde la garanzia installando quei sw che si trovano su internet...
Ora capisco tutti i tuoi problemi e ti dico: Si quel cellulare fa cagare :dry:
Il firmware lo scarichi dal sito ufficiale della HTC :wacko: non c'è nulla di piratato e di programmi puoi scaricarne a migliaia che non creano problemi...
Da qui si scarica
Sono tipo 200MB di aggiornamenti... ti assicuro che di bug ne sistemano parecchi !
-
Citazione:
Cino
Io ho l' htc touch pro...costo sproporzionato ( 600 euri) anche se io l'ho preso in abbonamento con la tre...il touch screen è abbastanza schifoso in confornto all i phone, ottimo per mail, tastiera interna molto facile da utilizzare, un minuscolo pc portatile...pero' no so se lo prenderei di nuovo...nokia n97 in arrivo...
il Symbiam mi ha stufato :wacko::wacko: