Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
Beh allora mezzi pubblici solo per i cittadini onesti.
Su questo siamo d'accordo tutti.
In tutti i paesi normali ( Inghilterra Francia, Germania) dei balordi e dei teppisti in giro per le città se ne occupano le forze dell'ordine.
Qui ho visto dei tifosi (Fossa) minacciare due volanti della polizia e quelli andarsene.
:ph34r:
Qua tante volte se le forze dell'ordine arrestano qualcuno se lo vedono fuori il giorno dopo, il problema è sempre lo stesso...
-
Citazione:
gia_81
mamma mia, questo dice stronzate ed è pure arrogante... :sick:
gia_81 ma ti è arrivato il mio mp??!!
-
un mentecatto senza nemmeno la dignità di vergognarsi. dimettersi sarebbe il minimo, in uno stato appena più civile del nostro.
-
Quello che meraviglia è tanta gente gli da il voto
-
io ne voglio una anche per i meridionali,sono stufo di viaggiare assieme ai milanesi
-
Citazione:
Mr. Number
un mentecatto senza nemmeno la dignità di vergognarsi. dimettersi sarebbe il minimo, in uno stato appena più civile del nostro.
Quoto... :mad:
-
Citazione:
votalele
ma......
i milanesi si sono estinti da trent'anni....:ph34r:
E questi signori li paghiamo pure.....
Ma che droghe useranno???
:blink::blink:
quoto,no perchè le vorrei anche io:biggrin3::biggrin3:
non mi esprimo perchè chi rema contro viene sempre etichettato e mi sono un po rotto,credo solo che sia troppo semplicistico definire queste uscite provocazioni e cose a cui non dare peso perchè dette da mentecatti,perchè questi ci credono veramente e come loro ce ne sono anche molti altri se non si ferma il fenomeno questi continueranno a credere che porcate del genere sono NORMALI
-
Citazione:
Cino
Il delirio di un coglione....
Citazione:
armageddon
io ne voglio una anche per i meridionali,sono stufo di viaggiare assieme ai milanesi
dio sto male... :D
-
Citazione:
XantiaX
dio sto male... :D
azzo ridi terrone
-
Citazione:
Mr. Number
Un deputato votato dal Popolo Italiano.