Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
OK la regola c'è,x quanto criticanbile,io non la trovo giusta non capisco perchè non posso criticare l'operato del mio datore di lavoro:blink::blink:
Il buon senso invece non è stato usato altrimenti una cosa del genere non sarebbe neppura dovuta uscire fuori.
Secondo me è una stronzata,allora perchè non vengono richiamati tutti quelli intervistati che dicono che i lavori procedono bene?????
Medoro, forse non ci siamo spiegati: quello che ha detto ha scarsa rilevanza, per quanto certamente i vertici della sua arma non avranno fatto salti di gioia.
E' stato punito in quanto ha rilasciato una intervista in televisione, indossando l'uniforme di servizio, senza essere stato preventivamente autorizzato. Tutto qui.
-
Citazione:
Notturno
Medoro, forse non ci siamo spiegati: quello che ha detto ha scarsa rilevanza, per quanto certamente i vertici della sua arma non avranno fatto salti di gioia.
E' stato punito in quanto ha rilasciato una intervista in televisione, indossando l'uniforme di servizio, senza essere stato preventivamente autorizzato. Tutto qui.
CI SONO,l'ho capito e non condivido,POSSO?????:tongue:
evidentemente autorizzano solo chi parla bene:wink_:
-
Citazione:
Medoro
CI SONO,l'ho capito e non condivido,POSSO?????:tongue:
evidentemente autorizzano solo chi parla bene:wink_:
Tu sei liberissimo di avere le tue opinioni, Medoro.
Però se scrivi cose che credo non abbiano fondamento mi reputo libero di fartelo presente. :tongue:
-
Citazione:
Notturno
Tu sei liberissimo di avere le tue opinioni, Medoro.
Però se scrivi cose che credo non abbiano fondamento mi reputo libero di fartelo presente. :tongue:
e chi ti dice nulla:wink_:
continuo anche ad evidenziare il contesto della dichiarazione,cmq la regola c'è deve essere rispettata,ma non condivido
-
Citazione:
Medoro
continuo anche ad evidenziare il contesto della dichiarazione,cmq la regola c'è deve essere rispettata,ma non condivido
Okk... :coool:
-
mah. brutta cosa... ma quando una persona indossa una divisa... deve necessariamente attenersi ai doveri che tale divisa comporta....
-
Citazione:
Medoro
medò non perdere tempo qua ...ti sei dimenticato stasera c'è santoro parlano male molto maleeee stavolta di più
-
Purtroppo non c'è da meravigliarsi..... del resto per molto ma molto meno si diffida a raccontare la propria verità sui fatti....
-
Citazione:
alessandro2804
medò non perdere tempo qua ...ti sei dimenticato stasera c'è santoro parlano male molto maleeee stavolta di più
infatti me lo registro
cosi posso perdere tempo,e cmq non mi pare di aver citato berlusconi,sei ossessionato:wink_: