Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DocHollyday
Dovrei trovare il modo di disinserire il cervello.
Vado a letto con la paura di addormentarmi!
Periodaccio...
Purtroppo ti devo quotare in pieno...:dry::dry::dry: io ho sempre un grosso peso sullo stomaco... stasera tornavo a casa in moto, il sole che tramontava, la campagna verde... anni fa avrei goduto di un momento come questo... invece oggi non sono riuscito a godermelo... sempre a rimuginare...
Periodaccio...
-
Ragazzi è colpa del periodo...è un momento difficile per tutti gli italiani!!!
Ci si addormenta...coloro che riescono a farlo (seppure)...con il pensiero di trovare qualche modo per far migliorare le cose, quando in realtà quasi non si riesce ad andare avanti!!!
E' un periodo troppo difficile...per chi ha delle spese...e spesso per riuscire a tirare avanti sino alla fine del mese deve fare i salti mortali!!!
-
2009 di cacca.....acquisto di una casa.......lavoro..che va e non va.......multe che mi arrivano settimanalmente .........
fortuna che la salute non manca....sgrat...
-
anche tu mamba casetta nueva???:coool::tongue:
-
vivi la vita e goditela esci e spendi ......prendi la moto macchina e scorazza per le vie del mondo relaziona con gente ......discuti parla e arrabiati se vuoi ma rrespira e godi della vita delle bellezze che ti ofre................
ascolta musica a tutto volume canta e coinvolgi la tua famiglia spezza la tristezza
grida
FANCULO PROBLEMI E STANCHEZZA
FANCULO TRISTEZZA E VITA DI MERD@
-
Citazione:
TB Herbie 53
Hey Doc...quand'è che vieni a mangiarti un po' di focaccia??
quoto l'onorario grifoneeeeeeeeeeeeeeeeee :w00t::w00t::w00t::wink_:
cmq sia tieni duro... i momenti difficili... poi passano :rolleyes:... e noi si va avnti... dai dai.... poi c'è il ticcipì :rolleyes::wink_:
-
Citazione:
uccia
anche tu mamba casetta nueva???:coool::tongue:
no ..la casa ce l'ho.....e che ho l'occasione di acquistare quella dei miei genitori.....e allora prendo l'occasione....
ma non avrei tanta voglia di prenderla adesso.....cmq spenderei poco ora....
-
anche io avrei una bella occasione..andrei via dai miei (che è ora) e poi sarei vicino a tutto...poco distante dalla citta'...mha..vedremo...certo che è un gran impegno...pero' su con la vita!! fanculo i problemi..e w la vita...:wub::rolleyes:
-
Se si tratta di fare mutui oggi è il momento giusto. Tasso variabile poi si rinegozia in fisso appena si rialzano.:wink_:
Ecco, di nuovo a pensare al lavoro.:rolleyes:
-
ciao
leggo qua un po' di difficoltà e fatica di vivere;
capita nella vita + o - a tutti di trovarsi ad affrontare dei momenti difficili; sappiamo bene che nelle cose facili tutti ce la caviamo mentre è nelle difficoltà che bisogna fare quadrato e tirare fuori il meglio di noi stessi
tanto + le difficoltà sono grandi, tanto + la nostra volontà di superarle deve essere forte; quindi nessuna resa; mi raccomando
ettore