allora devi farci l'abitudine,nn è niente di chè.....
xò se nn ti senti sicuro evita....:wink_:
Visualizzazione Stampabile
sarà anke ke c'era un po di vento :wink_:
Se sei in accelerazione,a quelle velocita' e' normale il movimento dell'avantreno,per una naked.Allenta la presa sul manubrio e spingi sulle pedane,e vedrai che quasi scompare.
Bè diciamo che le sospensioni non migliorano molto, però ti migliorano a 200 in piega.....
non voglio più dire nulla....
hola!!!
irrigidire le sospensioni cosi non oscilla più..:wacko:
Triple N .... a 225 km nessuna oscillazione ( con zavorrina dietro ) ....
effettivamente a 254 è leggerissima daanti....non sò se la ruota tocca terra......
Anche io ho notato lo stesso problemino, oltre i 200 l'avantreno si allegerisce parecchio e vibra, come dicevate credo sia dovuto al fatto che sia naked però pensavo dimaontare dei contrappesi dlemanubrio un po' piu grossi per vedere se stabilizzano di più
personalmente posso dirti che ho provato piu o meno la stessa senzazione...
la differnza si sente molto a seconda del "contesto"...
mi spiego meglio: i superstrada devi considerare che oltre al vento generato dalla velocità rischi ti "scontrarti" con folate trasversali che rendono la moto molto instabile:ph34r:.... l'effetto è molto molto meno accentuato (o comletamente assente) se sei in galleria. in questo secondo caso mi sono sentito molto più incollato alla strada e l'instabilità associata alla velocità è molto molto più ridotta...
in ogni caso il peso ridotto della street e il fatto che non sia carenta non penso che consentano lunghe percorrenze a forti velocità! infatti in entrambi i casi ho tenuto aperto il gas solo per pochi secondi!!:wink_:
Non cambiare i contrappesi,ammesso che possa essere utile lo e' in misura minima...dammi retta,prova ad alleggerire la presa sul manubrio e lasciarlo piu' libero e vedrai che la situazione migliora,prova anche a spostare il peso del corpo piu' indietro o piu' avanti.Mi e' capitato di vedere il civ a Monza,c'era un pilota che,uscito dalla parabolica,si e' fatto tutto il rettilineo con la moto che ondeggiava spaventosamente,li' si raggiungono(e si superano) i 300 orari,e teneva il gas aperto...:wink_: