Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Certo85
Come sempre, un sacco di leggi e non ne verrā realmente applicata nemmeno una dopo 2 settimane... :wacko:
Assolutamente vero.
Aldilā della irragionevolezza di alcuni provvedimenti, la cosa pių assurda č il continuare a legiferare producendo provvedimenti inapplicabili nella realtā.
E poi si chiedono perchč la gente si allontana dalla politica o non se ne sente rappresentata.. :wacko:... mhā.
-
l'unico punto che mi piace č quello di non dare da mangiare ai piccioni...portano tantissime malattie...per il resto non me ne frega una cippa...
-
Sapete... c'č l crisi, chi prima faceva 10/12 ore al giorno adesso fa il part time... e anche l'accattonaggio ne risente :D
-
Citazione:
NEMO
io vieterei competamente l'elemosina x le strade
le nostre cittā sono inguardabili.
A Firenze lo hanno fatto, ma dopo un mesetto durante il quale sono scomparsi lavavetro e gente per la strada che chiedeva elemosina, tutto č tornato come prima.
-
Citazione:
GGG
A Firenze lo hanno fatto, ma dopo un mesetto durante il quale sono scomparsi lavavetro e gente per la strada che chiedeva elemosina, tutto č tornato come prima.
qua č colpa dell'amministrazione e di noi cittadini che lo permettiamo.
ti assicuro che se vai a vedere altre cittā le nostre sono di un lurido e di uno sporco che c'č da vergognarsi...
-
certo la povertā fā vergognare... anche se non so bene chi...
-
Citazione:
XantiaX
certo la povertā fā vergognare... anche se non so bene chi...
la povertā nn fa vergognare, il nn voler lavorare a volte xō si.
cmq il discorso č ben + ampio...
-
Lo so! Credo sia giustissimo multare chi sporca, chi si sdraia e si accampa sui monumenti; a Firenze sembra di stare in una specie di Disneyland, una vergogna! Ma purtroppo i turisti che invadono la cittā prendono esempio dai cittadini stessi che si lamentano, si lagnano del degrado cittadino, ma che sono poi i primi a buttare le cartacce per strada. Pensa che una signora di una certa etā che alla fermata del bus disseminava cartacce per terra nel tentativo di mettere in ordine la propria borsa, al mio rimprovero mi ha risposto che lei paga le tasse per la pulizia della strada e che quindi ha tutto il diritto di sporcare!
-
Citazione:
GGG
Lo so! Credo sia giustissimo multare chi sporca, chi si sdraia e si accampa sui monumenti; a Firenze sembra di stare in una specie di Disneyland, una vergogna! Ma purtroppo i turisti che invadono la cittā prendono esempio dai cittadini stessi che si lamentano, si lagnano del degrado cittadino, ma che sono poi i primi a buttare le cartacce per strada. Pensa che una signora di una certa etā che alla fermata del bus disseminava cartacce per terra nel tentativo di mettere in ordine la propria borsa, al mio rimprovero mi ha risposto che lei paga le tasse per la pulizia della strada e che quindi ha tutto il diritto di sporcare!
siamo tornati da poco dagli states e ti assicuro che c'č una pulizia ovunque che fa qsi impressione e soprattutto un rispetto x i disabili da farci impallidire.
morale della favola?
qndo finisci la sigaretta la spegni, ma nn ti attenti a buttarla x terra.
certo se ci fosse stato sporco lo avremmo fatto senza pensarci minimamente.
approvo in pieno qllo che dici.
-
Citazione:
GGG
...Pensa che una signora di una certa etā che alla fermata del bus disseminava cartacce per terra nel tentativo di mettere in ordine la propria borsa, al mio rimprovero mi ha risposto che lei paga le tasse per la pulizia della strada e che quindi ha tutto il diritto di sporcare!
Questa č ignoranza... ed č un male persino peggiore della povertā... :dry: