Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
E ancora grazie boss per la speed...mi mancava guidare!!
(ma spero domani di portarla a casa )
Scherzi? Ha fatto piacere anche me fare lo zavorrino sulle R1 della Piadipattuglia, impennare mi è sempre piaciuto da matti, anche come passeggero. Certo che ai 160 fa un certo effetto, e la posizione "a rana" un po precaria non da molta certezza di rimanere sulla moto all' atterraggio...
-
sinceramente a me la fz1 nn entusiasma nemmeno x linea(lo scarico e'orribile)
-
il boss che cerca di passare inosservato sulla FZ1..... BECCATO!!!!! :biggrin3: :biggrin3:
http://img357.imageshack.us/img357/5482/fz126qm.th.jpg
ti è piaciuta eh??!!!!!!! :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
http://img357.imageshack.us/img357/1346/fz18pk.th.jpg
il boss è un traditore!!!! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
-
Forse è perchè qualcuno gli aveva fregato la moto:fisch: :fisch:
-
mi sembra una valutazione oggettiva... e sono ancora più contento di non aver ceduto alla tentazione...
se la FZ1 x sentire il carattere del motore si deve tirare dai 6000 in su...
con la ST a 6000 l'adrenalina è già salita (oltre a trovarci a velocità non da codice) e già ora di cambiar marcia da un pezzo (la zavorrina dietro picchia):w00t: :w00t:
-
mt 03 direi non male per scorazzare
-
Citazione:
mi sembra una valutazione oggettiva...
Assolutamente si.
Pensa che avevo paura ad andare a provarla perchè in foto mi era piaciuta molto, e considerando che da anni pensavo a una special partenda da una R1 qualche mese fa pensavo che potesse essere una buona idea per la prossima moto (tradimento! :tongue: ).
Poi l' ho vista bene, e sopratutto l ho provata. :dry:
Apparte una agilità superiore alla mia Speed (d' altronde è del '99, il progetto risale a qualche anno prima, qualche miglioramento nel settore ci sarà pur stato no?) il motore e il piacere di guida su strada non è nemmeno paragonabile!
Fino a che le jap continueranno a sfornare frullatori di questo tipo non mi avranno mai! :coool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
Fino a che le jap continueranno a sfornare frullatori di questo tipo non mi avranno mai! :coool:
prima o poi anche te cascherai nella rete delle pinne in terza..... :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Aerodik
prima o poi anche te cascherai nella rete delle pinne in terza..... :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Non lo escludo, sono estremamente legato a Triumph, è un marchio che mi da emozione, lo sento vivo, guidare una Triumph mi da emozioni diverse da quelle che ho provato a guidare altri mezzi.
Questo però non esclude che io in futuro possa avere una moto di un altro marchio, non ne ho mai fatto mistero di questa cosa.
A essere sincero però sto pensando di passare alla Speed 1050, da qualche mese a sta parte...:wub:
Sono solo un po dubbioso sui colori: nera mi piace ma sostengo da sempre che la Speed merita un colore piu coraggioso, bianco non mi fa impazzire, gialla non è male, blu non l ho mai vista dal vivo.
Se la facessero verde pazzo o un colore flash la prenderei subito.