Visualizzazione Stampabile
-
sei una risorsa infinita, infatti il mec mi ha detto che x quel modello oltre 44 non c'è pensavo che era il suo fornitore ad non averla ora è tutto chiaro ,un'altra cosa il tuo anteriore se non ricordo male è di una ducati 916 allestito come holins o showa e non ridere
ti chiedo questo xchè da qualche parte devo aver letto che la 916 la facevano in tutte e due le versioni e penso che se riesco a farmi rimanere qualche soldo adotterò le tue soluzioni visto che sei competente e vai anche forte
-
Per il monobraccio ho trovato questa Corona passo 520.. ma per il bibraccio per ora nn ho trovato nulla... il pignone in 520 o 525 si trova?
Ciauz
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Falco
Per il monobraccio ho trovato questa
Corona passo 520.. ma per il bibraccio per ora nn ho trovato nulla... il pignone in 520 o 525 si trova?
Ciauz
honda mi pare....
Citazione:
bellettimax
sei una risorsa infinita, infatti il mec mi ha detto che x quel modello oltre 44 non c'è pensavo che era il suo fornitore ad non averla ora è tutto chiaro ,un'altra cosa il tuo anteriore se non ricordo male è di una ducati 916 allestito come holins o showa e non ridere
ti chiedo questo xchè da qualche parte devo aver letto che la 916 la facevano in tutte e due le versioni e penso che se riesco a farmi rimanere qualche soldo adotterò le tue soluzioni visto che sei competente e vai anche forte
il mio è un ex 996 s praparato dalla MUPO.
L'unico motivo per montarlo son le pinze brembo, se la tua frena sistema la sua forcella che è cmq ottima e spendi i soldi in turni in pista fidati .
Se no metti un mono post.
E' ohlins....:tongue:
cmq io non mi avvicino al limite della mia moto manco in sogno.....:laugh2::laugh2:
-
120 euro per un diablo supercorsa sc2 180/55-17 ( scritte gialle è sc2 ) è un ottimo prezzo cmq....al di là della superbike.....
;)
da prendere al volo!
fossero anche supercorsa pro sc2, è buono uguale!
-
120 e' buono se il costo e' del treno intero non solo del posteriore.
-
Citazione:
Filomao
120 e' buono se il costo e' del treno intero non solo del posteriore.
filo credo intenda il posteriore nuovo:rolleyes: dovrebbe essere un prezzo onesto
-
120 euri penso sia un buon prezzo anche x solo il post nessuno regala niente
Mr Tiger grazie infinite x le tue dritte ciao a tutti