Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
CANESCIOLTO
e quando lo vedi che gli dici??????
eccomi io ci sono e tu???
io sono pronta e tu???
e poi decide lui se vale la pena o pure no a impastarsi in avventure motocurvepassi..........
:wub::wub::biggrin3::wub::biggrin3::wub::biggrin3:
Citazione:
matdaytona
http://www.forumtriumphchepassione.c...-sopporti.html
ragazzi vi rimando a questo link....per scrivere fra i tre personaggi che non sopporti MATTDAYTONA che comprera la street se arriviamo a centro sottoscrizioni lascio il forum per sempre...
io di nike porto 41 e gli stivali sono 40 quindi penso che nn andranno bene...
troppo piccoli per me...........ma no ti manca un numero.............
nike 41 almeno alpinestar 41 ma giusti giusti stretti stretti.......
poi metti la pianta larga che ha le nike io le prenderei 42 con calzino in spugna ....o lana in inverno...per me troppo piccoli 40
comunque io non posso decidere per te..........sono lady e non sono teccnica di alpinestar
-
non puoi paragonare una scarpa ad un stivale da moto un mio consiglio vai in un negozio provi e poi fai la tua valutazione :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
niconino
non puoi paragonare una scarpa ad un stivale da moto un mio consiglio vai in un negozio provi e poi fai la tua valutazione :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Quoto.
Ah eccoti dov'eri finito Mat...sei qui!!!:biggrin3::wub:
Mi rimando a quanto già detto per la moto: devi provare anche gli stivali. Spesso capita che anche per le scarpe lo stesso numero che abitualmente usi, calza in modo differente. Figuriamoci per un paio di stivali da moto:wink_:
Ti faccio un esempio: io porto la 46 o 48, ma l'altro giorno ho provato un paio di pantaloni Spidi e ci vuole per quel modello la 44...taglia da modella:wub::laugh2:
-
Citazione:
Silvan
Quoto.
Ah eccoti dov'eri finito Mat...sei qui!!!:biggrin3::wub:
Mi rimando a quanto già detto per la moto: devi provare anche gli stivali. Spesso capita che anche per le scarpe lo stesso numero che abitualmente usi, calza in modo differente. Figuriamoci per un paio di stivali da moto:wink_:
Ti faccio un esempio: io porto la 46 o 48, ma l'altro giorno ho provato un paio di pantaloni Spidi e ci vuole per quel modello la 44...taglia da modella:wub::laugh2:
a silvaaaaaaaaaaaaaa stai in forma eh.....la 44!!!!mitico!
no cmq lo chiedevo al massimo qlc aveva esperienza proprio con la marca alpinestar proprio perche a roma rivenditori di questa marca non ne ho trovati molti
-
Citazione:
matdaytona
a silvaaaaaaaaaaaaaa stai in forma eh.....la 44!!!!mitico!
no cmq lo chiedevo al massimo qlc aveva esperienza proprio con la marca alpinestar proprio perche a roma rivenditori di questa marca non ne ho trovati molti
Ma ognuno di noi è diverso da un altro individuo:wink_:.
Noi stessi abbiamo un piede più grande dell'altro:wacko:
-
Citazione:
Silvan
Ma ognuno di noi è diverso da un altro individuo:wink_:.
Noi stessi abbiamo un piede diverse dall'altro:wacko:
si si verissimo...pero in linea di massima se adidas ho sette sempre 7 avro....ma sicuramente meglio andarli a provare era solo per sfruttare loccasione perche insomma me li dava a 75 euro...che sono nulla rispetto ai 250 che costano
pero anche 75 cosi senza sapere se mi stanno o una minima probabilita mi sembrano troppi
-
Beh digli di aspettare quando sali dalla tua ragazza e li provi. Non credo che abbia tutta questa fretta di venderli
-
Citazione:
Silvan
Beh digli di aspettare quando sali dalla tua ragazza e li provi. Non credo che abbia tutta questa fretta di venderli
li sta vendendo mi ha detto il primo che mi da i soldi glieli do!....è un venale...per 75 euro poteva fare pure lamico...
-
Citazione:
matdaytona
li sta vendendo mi ha detto il primo che mi da i soldi glieli do!....è un venale...per 75 euro poteva fare pure lamico...
Infatti, credevo fosse tuo amico:blink:
-
a silvaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa me preso un colpo....
sito triumph...ho visto la moto che e stata rubata...e praticamente come la voglio fare io.....ce manca solo che me la rubano dopo tutto sto ambaradam.................prego dio di no!
Citazione:
Silvan
Infatti, credevo fosse tuo amico:blink:
ma sai amico e una parola di senso lato....molti sono amici solo quando e facile e conveniente fare gli amici...quelli che invece li puoi considerare come fratelli sono due tre...anche perche sono quelli con cui sei cresciuto di solito...