Visualizzazione Stampabile
-
andavo a scuola con valentino rossi, uccio e max biaggi
-
Peccato abbia la memoria di un girino.........non ricordo chi mi abbia contaggiato!
Ma di sicuro ha fatto una grande cosa.......
Alla moto devo tanto ......amici , lavoro , liberta' , onesta' e ricordi..........
Ma devo dire che alla mia "SPEED " devo portare ancora piu' rispetto e darle piu' che posso !!!!!!!!!!!!
E' stato l'ultimo regalo di mia " MADRE " .............
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
japkiller
andavo a scuola con valentino rossi, uccio e max biaggi
tutti nella stessa classe, mi immagino che atmosfera leggera...:laugh2:
Citazione:
schiumo00
Peccato abbia la memoria di un girino.........non ricordo chi mi abbia contaggiato!
Ma di sicuro ha fatto una grande cosa.......
Alla moto devo tanto ......amici , lavoro , liberta' , onesta' e ricordi..........
Ma devo dire che alla mia "SPEED " devo portare ancora piu' rispetto e darle piu' che posso !!!!!!!!!!!!
E' stato l'ultimo regalo di mia " MADRE " .............
:yess:
e che regalo.....:wub::wub:
-
il primo e' stato di mettermi al mondo .............ed e' una cosa stupenda............e l'ultimo ................la Speed.........donna fantantastica!!!!!!!!!!!!!
e di gusto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
-
Ero un bambino mio padre mi portava con la sua Guzzi 850 California grigia :rolleyes:
-
Citazione:
schiumo00
il primo e' stato di mettermi al mondo .............ed e' una cosa stupenda............e l'ultimo ................la Speed.........donna fantantastica!!!!!!!!!!!!!
e di gusto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Di gusto eccome!! Se chiedo a mia madre di regalarmi una Speed mi trovo forse una torta sul tavolo...:tongue:
Comunque io ho cominciato con mio padre che mi caricava sulla sua Honda degli anni '70 e il mio primo mezzo a due ruote è stato il vecchissimo College di mia madre con cui consegnava la posta a 20 anni!
-
Citazione:
Wasp675
Di gusto eccome!! Se chiedo a mia madre di regalarmi una Speed mi trovo forse una torta sul tavolo...:tongue:
Comunque io ho cominciato con mio padre che mi caricava sulla sua Honda degli anni '70 e il mio primo mezzo a due ruote è stato il vecchissimo College di mia madre con cui consegnava la posta a 20 anni!
non lo' chiesta..........sapeva quale fosse il mio desiderio........e lei con mille sacrifici prima di andare via, mi ha regalato la speed....e ora veglia su tutti noi motociclisti!!!!!!!!!!!!!!!!!
POSSO DIRE SOLO.....................GRAZIE MAMMA..................:wub::wub:
-
Citazione:
Lordsinclair
Ero un bambino mio padre mi portava con la sua Guzzi 850 California grigia :rolleyes:
:rolleyes::wink_:... è per questo che sei rimasto in america;):w00t:
-
Citazione:
MR-T
:rolleyes::wink_:... è per questo che sei rimasto in america;):w00t:
si !!!:biggrin3::biggrin3: ma mi piace anche la speed vorrei affiancarla all America ...:wub: