Visualizzazione Stampabile
-
:smoke_: strano che un omino di quella statura sia cosi' pieno di....cazzate....ne ha sparata n'altra come al solito
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winter1969
Persomalmente ho ancora dei dubbi sul finale
stai sempre a piangere
-
Citazione:
TB Herbie 53
il titole in origine era "l'inter lo merita nel cuxo";)
milito, milito, uno di noi......
-
Citazione:
valchiria
milito, milito, uno di noi......
ti dirò che mi fa piacere per lui....spero solo non abbia troppi guai fisici...purtroppo ha problemi di pubalgia..:cry:
e con quella cifra abbiam preso Floccari.....metà di acquafresca ed altro ancora...
io però certe cose non le capisco..ma non parlo solo dell'Inter..
-
Citazione:
yatta
:smoke_: strano che un omino di quella statura sia cosi' pieno di....cazzate....ne ha sparata n'altra come al solito
q8
-
Citazione:
Trinità
"L'Inter lo merita"
E' con questo titolo che la Gazzetta apre in prima pagina riportando una dichiarazione del Silviolo nazionale...che si sia deciso finalmente di mettere la testa a posto?:laugh2:
..ogni tanto......:rolleyes::biggrin3:
-
Citazione:
TB Herbie 53
ti dirò che mi fa piacere per lui....spero solo non abbia troppi guai fisici...purtroppo ha problemi di pubalgia..:cry:
e con quella cifra abbiam preso Floccari.....metà di acquafresca ed altro ancora...
io però certe cose non le capisco..ma non parlo solo dell'Inter..
io intanto mi tocco, comunque ti dico che da quest'anno mi è passata la fissa (sara' l'effetto dell'imbecill-one). posto tanto per scherzare.ciao:ph34r::w00t:(anche perchè mi sembri sensibile sul tema, ma comunque non sono mica doriano..)
-
Citazione:
valchiria
io intanto mi tocco, comunque ti dico che da quest'anno mi è passata la fissa (sara' l'effetto dell'imbecill-one). posto tanto per scherzare.ciao:ph34r::w00t:
:biggrin3::wink_:
-
Citazione:
Trinità
"L'Inter lo merita"
E' con questo titolo che la Gazzetta apre in prima pagina riportando una dichiarazione del Silviolo nazionale...che si sia deciso finalmente di mettere la testa a posto?:laugh2:
per me gufa....
-
Ecco... ora l'ha detta na C.......A.... :D :D :D :D :D