Si, Vero. La Daytona ha 148 CV, ma è anche priva del monobraccio.
Questo è l'unico motivo per cui la considero sempre meno.
Visualizzazione Stampabile
MAKKKEKKKKEDICI????:blink::blink:
solo le prime serie dal 01 al 02 qualcuna...poi dalla centenary verde aston green in poi son tutte di nuovo col monobraccio.....e se anche trovassi una bella daytonza col bibraccio ad un prezzaccio sappi che si trovano e si posson montare i gruppi monobracio completi....anzi prorpio nel mercatino dei pezi usati ne ho visto uno poco tempo fa..cerca vala'
Grazie Tripler3.
Sei per caso a conoscenza di qualche spiegazione dettagliata sulla procedura ?
Qualcosa con foto passo passo ecc..
Mi piacciono davvero tanto le 955i codacorta ma sono uno poco pratico con il giravite.
Apprezzo molto il tuo aiuto.
Un Lampeggio.
se vuoi montar la coda corta é un altro discorso xo'!
Allora li trovi interi post dedicati...sfoglia qlk pagina indietro.
X la coda vecchio stampo 955 98/01 invece nn fevi far altro che smontse il tutto e armarti di pazienza. Consiglio se nn sei un manico del cacciavite vai da carroziere di fiducia e senti quanto ti prende. Si ingegnera' lui a spostare e rimontar centraline e cablaggi dal telaietto che hai su a quelllo che vai montando. Il telaietto se nn lo vuoi far impazzire con misure e altro ti consiglio di sostituirlo,altrimenti quello che hai va su uguale ma implica il riaccoppiamento delle serrature con la sella post.
Il sotyocoda lo puoi lasciare.
Ti servono telaietto reggisella (così non modifichi il tuo), sella pilota e passeggero, faro posteriore. sottocodone ed ovviamente codone....in questo modo hai una modifica plug & play, quindi sempre riconvertibile, e alla fine non è che ci voglia tutta questa esperienza:wink_:
A parte il codone (vedo che già ti è stato offerto e rispetto le precedenze) ho tutto il resto, anche il monobraccio completo di cerchio, mozzo, ammortizzatore ecc.
Ripeto, E' TUTTO INTERCAMBIABILE, quindi vai tranquillo.
bella la tua moto rossa tripler3