Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nerozz
fondiaria sai solo rca a 310 € all'anno
idem con furto ed incendio pago 610
-
Citazione:
Muttley
idem con furto ed incendio pago 610
Beh, allora ho fatto proprio un affare...
Sono di Milano (quindi più cara di Verona) e in 14esima...
Devo offrire una cena as Antonio :biggrin3:
-
Citazione:
Whiplash
Antonio devo ringraziarti, il tuo referente mi ha fatto un prezzo ottimo.
Tutto l'anno compreso furto\incendio, 14esima classe, 581 euro all'anno.
Ottimo!
felice di esserti stato utile:biggrin3:
-
Antonio penso che manderò una mail anche io al tuo broker...
-
c'è da fidarsi di questi broker? non è che stipulano polizze false e poi un bel giorno li troviamo con i piedi al caldo in qualche isola tropicale? non sarebbe la prima volta...
-
Citazione:
Mr. Number
c'è da fidarsi di questi broker? non è che stipulano polizze false e poi un bel giorno li troviamo con i piedi al caldo in qualche isola tropicale? non sarebbe la prima volta...
guarda che ti danno i tagliandi dell'assicurazione, riescono a fare dei buoni prezzi perchè prendono da ogni compagnia assicurativa la parte più economica e vantaggiosa per il cliente:wink_:
-
Citazione:
Exa Antonio
guarda che ti danno i tagliandi dell'assicurazione, riescono a fare dei buoni prezzi perchè prendono da ogni compania assicurativa la parte più economica e vantaggiosa per il cliente:wink_:
guarda che i tagliandi si possono falsificare, va sempre tutto bene finchè non hai bisogno...non so io mi fido poco, ma sono diffidente per natura.
-
Citazione:
Mr. Number
guarda che i tagliandi si possono falsificare, va sempre tutto bene finchè non hai bisogno...non so io mi fido poco, ma sono diffidente per natura.
ti informerò, visto che fra poco dovrò chiudere un sinistro perchè un mese e mezzo fa mi sono rotto un piede...proprio dopo aver fatto la polizza infortuni:wink_:
-
Sì...effettivamente se non ti arrestano...facci sapere!!!
Skerzo...
-
La mia scade il 4 giugno. Dovrei andare in 7ma classe e la genertel mi ha proposto 470 euro all'anno con 2 milioni di massimale e 5.100 euro di valore incendio e furto con scoperto 5%. Non mi sembra malvagia ma da quello che leggo devo andare alla toro, fondiaria-sai e dall'amico di Antonio....