Visualizzazione Stampabile
-
-
ecco i pesi delle macchine.....speravo fosse ancora piu' pesante, ma comunque 10 kg in piu' ce li ha!!
The Official Formula 1 Website
-
Felipe sta stringendo o' culo per il quinto
e Raikkko ancora inguaiato...ma che errori..
pole di J.B.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
onlyspeed
be se pensi che nello scorso gp erano quasi un secondo avanti e ora solo 4 decimi e aggiungi che anche loro hanno portato molti aggiornamenti in spagna, ti renderai conto che il passo avanti c'è stato......io sono soddisfatto per ora e penso che massa sia anche un po' piu' carico di benzina...vedremo domani, se non peccheranno di affidabilita', il podio lo vedo sicuro, la vittoria invece la vedo possibile solo se massa ha su 20 kg di benzina in piu'.....ma l'importante è reagire, le brawn non hanno un programma di sviluppo forte come quello ferrari, è stesso ross a dirlo!!!...torneremo a vincere moolto presto...forza ferrariiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!
ma io dico come si fa a licenziare uno
come ross brawn:mad:
ha preso una casa sull'orlo del fallimento e vuoi vede ke li
fa vincere pure il mondiale boh:sick::sick:
ki ci capisce:blink::blink:
-
Citazione:
motomike78
ma io dico come si fa a licenziare uno
come ross brawn:mad:
ha preso una casa sull'orlo del fallimento e vuoi vede ke li
fa vincere pure il mondiale boh:sick::sick:
ki ci capisce:blink::blink:
ufficialmente, ross brawn(cosi' come schumacher e lo stesso todt) è andato via di sua spontanea volonta'..........poi se c'è qualcosa dietro, a saperlo, sono solo loro!!
-
Ross Brawn pare stia progettando navicelle spaziali a scopo turistico. Contro uno così secondo me non c'è molto da fare. E complimenti alla Ferrari per averlo licenziato dopo che ha chiesto un aumento di stipendio (questa è la storia che so io).
-
Citazione:
Lord Colin Bell
Ross Brawn pare stia progettando navicelle spaziali a scopo turistico. Contro uno così secondo me non c'è molto da fare. E complimenti alla Ferrari per averlo licenziato dopo che ha chiesto un aumento di stipendio (questa è la storia che so io).
:blink: ahecco ahecco.... tipico .... :fisch:
-
Citazione:
Lord Colin Bell
dove l'hai letta?? io so che si era preso una pausa...per poi licenziarsi.....probabilmente sapeva gia' cosa fare, un tipo cosi' non si accontenta di far vincere gli altri.....e come chiedere ad una grossa mente imprenditoriale di gestire la tua azienda ....non credi??
-
Me l'ha detta mio zio che è un ferrarista sfegatato. Certo è che a uno così l'aumento forse è anche meritato. Schumacher si è preso una marea di meriti per la sua capacità di regolare l'auto ma forse ora la gente inizia ad accorgersi che dietro di lui c'era Brawn. L'auto è talmente valida che persino Barrichello arriva tra i primi! Altro messaggio pesantissimo per Maranello.
-
Citazione:
Lord Colin Bell
Me l'ha detta mio zio che è un ferrarista sfegatato. Certo è che a uno così l'aumento forse è anche meritato. Schumacher si è preso una marea di meriti per la sua capacità di regolare l'auto ma forse ora la gente inizia ad accorgersi che dietro di lui c'era Brawn. L'auto è talmente valida che persino Barrichello arriva tra i primi! Altro messaggio pesantissimo per Maranello.
brawn faceva le strategie...senza dubbio il numero uno nel suo campo, ma non metterrei in discussione i meriti di schumi!!