Visualizzazione Stampabile
-
Non si torna mai indietro.. sono le solite "minestre riscaldate" al limite ci si puo' vedere ogni tanto per un gioco di sesso non di piu'...ma per una relazione seria ti consiglio di lasciar perdere :wink_:
-
Io un po' la capisco,x quanto mi riguarda non sono trascorsi 10 anni ma bensi' 1 anno e mezzo, molto intenso....24 ore 24 insieme...immagina..
sono stata lasciata a febbraio...anche x mie colpe, ormai c'è silenzio, ma purtroppo mi capita la giornata in cui la mia mente va indietro e sto male e viene l'istinto di mandare qualke mess o chiamarlo...errore che ancora nn so evitare.
Io ti posso dire che la capisco, anche se 10 sono 10 anni, le passerà ma una cosa che ti dico, se lei si avvicina solo x sentirti IN PACE, non trattarla male, è una cosa che fa male e che ho passato, vedere la persona che faceva di tutto x te e poi ti tratta peggio dei cani è duro da digerire.
Le storie iniziano e possono finire, nulla di strano....ma bisogna anche avere la maturità di saperle chiudere, cosa che purtroppo a me non è stata concessa.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Loooop
Beh… fosse stata "gemelli asc. capricorno", sarebbe stato tutto da riconsiderare, ma visto il suo stato zodiacale, e tenendo presente che proprio l'altro ieri la luna è entrata nei pesci, vedo poche alternative…
:laugh2:
P.S. scherzo… in bocca al lupo qualsiasi cosa tu decida di fare… lascia solo che 'ste stronzate astrologiche non influiscano sui tuoi giudizi :wink_:
No tranquillo,ho messo il segno zodiacel,per testare anche qualche utente donna che ci si potrebbe rispecchiare.......
-
Citazione:
everts76™
le vecchie fiamme sono come le vecchie dichiarazione dei redditi....
le tieni sullo scaffale x 10 anni e poi le butti! :biggrin3:
nn scervellarti troppo
uppo...:biggrin3:
-
Citazione:
Lordsinclair
Non si torna mai indietro.. sono le solite "minestre riscaldate" al limite ci si puo' vedere ogni tanto per un gioco di sesso non di piu'...ma per una relazione seria ti consiglio di lasciar perdere :wink_:
scusa, ma non sono assolutamente d'accordo, non potrei mai fare del sesso con una persona che ho amato...
-
Citazione:
Babe
scusa, ma non sono assolutamente d'accordo, non potrei mai fare del sesso con una persona che ho amato...
dicono tutte cosi'....si si....
-
Citazione:
Curvasud_74
Si ho capito che devo lasciar perdere,ma come devo interpretarla???
Tanto per vedere dove arriva il cervello malato di una ex...
magari è il suo compagno che ha chiamato...dato che non ha accesso al tuo numero sul suo cellulare:wink_:
-
Citazione:
Babe
Tu non potresti
-
Citazione:
TB Herbie 53
magari è il suo compagno che ha chiamato...dato che non ha accesso al tuo numero sul suo cellulare:wink_:
straquoto...:wink_:
vuole vedere se ancora t "frequenta"...