le questioni di principio portano sempre a ottimi risultati....tranne che con le donne....complimenti.....
Visualizzazione Stampabile
le questioni di principio portano sempre a ottimi risultati....tranne che con le donne....complimenti.....
BELLISSIMA!
io aggiungerei solo il coperchio delle valvole cromato o nero
complimenti
qualche info sulle borse?sono in pelle?comprate on-line?price?thanks...
Sposto in "Le vostre moto". :oook:
le borse le ho prese in un biker's shop a Cincinnati...quest'inverno.....sono di cuoio duro..le ho pagate 60 $ ..e son robuste da morire....ma quella bottega non ha un sito....e sono borse di produzione locale di una riserva indiana ..........sorry:wub:
molto vintage,mi piace
ho 20 anni e ho appena preso la A3( dopo 2 anni di a2).....
i mie pensieri corrono all'ace cafè, agli anni di steve mcqueen...sbavo dietro a vecchie bicilindriche inglesi che perdono olio e vibrano come martelli pneumatici..........mi emoziono a vedere il selvaggio, e tutte le scene di film come "Uff. e gentiluomo", dove compaiono delle triumph........ho sul comodino i fregi di una vecchia bsa del 45.......
i miei coetanei non mi capiscono..dicono che sono vecchio dentro.............mentre sfrecciano sulle loro z1000........
ma se essere vecchi significa avere tanta passione, bè, la vecchiaia non è poi così male
bel lavoro complimenti!
COMPLIMENTI E BRAVO PER IL BEL LAVORO:wink_: