Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MR-T
azzz... jap mi spiace.... un furto è sempre una bruttissima cosa....:dry:.. speriamo debbano fare tanta strada in bici inseguiti dalla polizia in modo che patiscano le pene più dure alle parti basse :rolleyes:
io spero gli si smonti la sella.....
-
Citazione:
japkiller
ma ancora queste cose al giorno d'oggi??? Era quella di mia moglie, scelta nel "mucchio" sotto casa.... AHHHH trovarceli, come godrei...... :mad::mad:
anche a me da poco, chiusa e in mezzo al mucchio sotto casa dentro al cancello :mad::dry::wacko:
-
Citazione:
japkiller
ma ancora queste cose al giorno d'oggi??? Era quella di mia moglie, scelta nel "mucchio" sotto casa.... AHHHH trovarceli, come godrei...... :mad::mad:
E se poi è più grosso di te come la metti
-
Citazione:
winter1969
E se poi è più grosso di te come la metti
una bella spranga sulle gambe.....cade anche Golia.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
D74
una bella spranga sulle gambe.....cade anche Golia.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzz :tongue:
-
Citazione:
D74
a volte è meglio non trovarli, non sai mai chi puoi trovare e può pure essere armato :wink_:
....e magari tu sei senza spranga :tongue::tongue:
-
Citazione:
Intriplato
a volte è meglio non trovarli, non sai mai chi puoi trovare e può pure essere armato :wink_:
....e magari tu sei senza spranga :tongue::tongue:
Che fifone:rolleyes:
-
Citazione:
winter1969
Che fifone:rolleyes:
io non giro con spranghe ne armato mentre chi ruba non sai chi è, e potrebbe facilmente avere un coltello, certo se il ladro fossi tu non avrei problemi :tongue::tongue::tongue::tongue:
-
Se avessi una rivoltella in tasca probabilmente la utilizzerei una volta al giorno...alle ginocchia chiaramente...
-
qui a pavia,e in generale in tutte le città universitarie,i furti di bicicletta sono all'ordine del giorno!!!hhehe
generazioni di biciclette vengono tramandate!!