Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Anacleto68
Porca paletta, San benedetto del tronto:w00t:, ma ciao, come stai, spero che tu non sia un tifoso di calcio ed essere amici con me, ascolano di Ascoli:rolleyes:
Ma slave, anche da martinsicuro, io avevo l'appartamnto fino a 2 anni f in via vezzola, quanto mi manca, ma ve la fte una birretta ad agosto? vengo volentieri ma in macchina
ciao Anacleto piacere di conoscerti.
Se ti puņ tranquillizzare non sono un tifoso, se vieni mi farebbe piacere, se non sei pratico della zona fammi uno squillo che ti spiego come arrivare ?
Ciao a presto Eugenio :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
bat men
ciao Anacleto piacere di conoscerti.
Se ti puņ tranquillizzare non sono un tifoso, se vieni mi farebbe piacere, se non sei pratico della zona fammi uno squillo che ti spiego come arrivare ?
Ciao a presto Eugenio :biggrin3::biggrin3:
Benissimo,:wink_: Io attualmente abito in Lussemburgo ma torno spesso ad Ascoli dai miei, magari queste estate ci facciamo una birretta, anche se la moto resta in Lussemburgo purtroppo.
Ciao Eugenio e piacere mio
-
Grazie per l'invito, cercherņ di esserci!!!
Potresti darmi qualche indicazione su dove č ubicato il locale???
...POSSO ACCOMPAGNARMI CON LA MIA "GIRL" IN MACCHINA O LA SERATA E' SOLO PER UOMINI E MOTO???
-
allora Anacleto ben venuto fra noi :wtcp:
-
Citazione:
Anacleto68
Benissimo,:wink_: Io attualmente abito in Lussemburgo ma torno spesso ad Ascoli dai miei, magari queste estate ci facciamo una birretta, anche se la moto resta in Lussemburgo purtroppo.
Ciao Eugenio e piacere mio
hheeemmmmm ciao Anacleto Lussemburgo????:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
un po complicato spiegarti come raggiungere il locale :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Dai quando sei in zona fatti vivo :wink_:
-
Citazione:
giacaj
allora Anacleto ben venuto fra noi :wtcp:
Grazie mille, caro excompaesano.lol
Citazione:
bat men
hheeemmmmm ciao Anacleto Lussemburgo????:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
un po complicato spiegarti come raggiungere il locale :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Dai quando sei in zona fatti vivo :wink_:
ehehe comunque conosco benissimo San benedetto, e la via é vicina l'ospedale e via de gasperi dove abita un mio vecchio caro amico di scuola :wink_:
A presto :oook:
-
Citazione:
Anacleto68
Grazie mille, caro excompaesano.lol
ehehe comunque conosco benissimo San benedetto, e la via é vicina l'ospedale e via de gasperi dove abita un mio vecchio caro amico di scuola :wink_:
A presto :oook:
bene ti aspettiamo :biker::biker:
-
ci siamo anche io e la mia ragazza,ciao ciao.
-
Citazione:
bat men
bene ti aspettiamo :biker::biker:
Ok, ma per agosto amici. alla salute:festaaa:
-
Citazione:
SpeeDino
ci siamo anche io e la mia ragazza,ciao ciao.
ok Dino ci vediamo stasera :w00t:
Citazione:
PIT
Grazie per l'invito, cercherņ di esserci!!!
Potresti darmi qualche indicazione su dove č ubicato il locale???
...POSSO ACCOMPAGNARMI CON LA MIA "GIRL" IN MACCHINA O LA SERATA E' SOLO PER UOMINI E MOTO???
Puoi..... Puoi.... la serata non č solo per uomini :biggrin3::biggrin3:
l'importante č venire :tongue: macchina... o :biker: č uguale no problem :w00t::w00t:
vi aspetto alle 22.00 se avete problemi a trovare il bar... chiamate :wink_: