Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AVP191
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:w00t: :w00t: :w00t:
ps....con il tuo amichetto..caso mai.......................................
Allora per il fatto che già sono rincoglionito per i fatti mia, :wacko: e se sto dietro a voi due fidanzatine isteriche lo sarò ancora di più, :wacko: :wacko: sapete che vi dico ......:dry: :dry:
Ma andatevene simpaticamente affanculo tutti e due !!!! :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
va beh .. io ci vado ma pretendo la par condicion ................
Ghino voglio un krick e/o alza ruota come quello del mio amichetto .................
-
-
Guarda che lui sta facendo il figo, ma ancora non ha niente, magari il suo lo potrei dare a te .....
-
Citazione:
dott_speed
va beh .. io ci vado ma pretendo la par condicion ................
Ghino voglio un krick e/o alza ruota come quello del mio amichetto .................
..guarda che se lo vuoi....c'è il mio...tanto per darlol sulla testa ne basta uno..magari a turno..prima a te e poi al TUO amichetto!
-
Citazione:
Ghino
Guarda che lui sta facendo il figo, ma ancora non ha niente, magari il suo lo potrei dare a te .....
Ma questo si chiama inadempimento contrattuale......................................840ì9u'9i8ur sijoijoij+eij+qpi+oje+rj+oijzzodibuddaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
Serie?Di serio qui ci sarebbe una cosa: bannarti!Ma so che non potrei chiedere ciò al Manila!
-
Citazione:
AVP191
Ma questo si chiama inadempimento contrattuale......................................840ì9u'9i8ur sijoijoij+eij+qpi+oje+rj+oijzzodibuddaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ma che voi :mad: .... ci conosciamo x caso :blink: :blink: :blink:
-
Citazione:
Ghino
Ma che voi :mad: .... ci conosciamo x caso :blink: :blink: :blink:
..purtroppo..sì....:cry: e ho anche le prove.....:cry: ..nel senso che..non posso più tirarmi indietro..io.....:tongue:
-
Triplici auguri a tutti!!!