Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pierc
per seven: veeecio sara nuda e moooooolto potente....con una coppia di 11kgm ( si scrive così??? )
la DUCATI S4RS??
"I 137 cavalli all’albero trovati al nostro banco prova con una coppia massima di quasi 11kgm effettivi "
:ph34r:
-
noooooooooooo yamaha nooooooooooooooo 4 cilindri nooooooooooooooooooooo
-
Contento per te pierc!! Ma aspetta.....prima cambia conce, valuta ancora la speed......perchè poi il triple ti mancherà con il suo suono dolce e possente!!:ipno: :ipno: :ipno: :ipno: :ipno: :ipno: :ipno: ti macheraa...ti mancheraaaaaaa!!!!
saluti
hs
-
Ciao bello...mi sembra che le cose si stiano mettendo per il verso giusto, ed era anche la cosa piu' logica vista la garanzia della moto...ma non ci abbandonare!!!!
-
Citazione:
Pierc
per seven: veeecio sara nuda e moooooolto potente....con una coppia di 11kgm ( si scrive così??? )
mmm... così va già meglio!
tnt... corsaro... superduke... mmm...
-
Citazione:
Pierc
noooooooooooo yamaha nooooooooooooooo 4 cilindri nooooooooooooooooooooo
perchè yamaha no?? :cry: :cry: :cry:
BRUTO! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
-
Citazione:
Pierc
ciao a tutti,
oggi forse la casa madra dall'inghilterra dà l'OK per la sostituizione in blocco del mototre , quello che mi si è rotto i primi di agosto......spero che la sostituzione avvenga in fretta..........dopodiche il conce avrà perso un cliente e quasi sicuramente cambierò marchio......ma non abbandonerò tutti voi che siete i migliori in assoluto........
vi voglio bene........
ps. AVP sei Porta fortuna....ho avuto la notizia ieri fresca fresca....:laugh2:
accidenti!! speriamo che te l'accomodino il più in fretta possibile!!
-
ma scusa ti è capitato un esemplare sfigato...può succedere!
hai una moto di nuovo in rodaggio!!!!
-
in ogni caso, in bocca al lupo!
-
ma come cambi marchio?!??!sarà mica morini?!?!?