Visualizzazione Stampabile
-
non so come si faccia a mangiare un treno di corsa III in pochi km.
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrTiger
è VERO IL CONTRARIO il qualifier rr ha un anteriore infinito...........
non confondiamo il d208 gp col 208 rr son due mondi differenti.
204 +20 montaggio.
a me l'impressione di anteriore infinito me l'ha data il k3...pure sfilando gli steli mi avanza un cm, col posteriore chiuso, tenendo conto che con le diablo III arrivavo quasi a chiuderle.
Ho la netta sensazione di piegare di più con le mie nuove metzeler:biggrin3:
-
Citazione:
Pier955
a me l'impressione di anteriore infinito me l'ha data il k3...pure sfilando gli steli mi avanza un cm, col posteriore chiuso, tenendo conto che con le diablo III arrivavo quasi a chiuderle.
Ho la netta sensazione di piegare di più con le mie nuove metzeler:biggrin3:
con le supercorsa pro levavo le scritte TWI anche davanti.........idem i miei amici ed è la copia dei k3..........
il problema è il posteriore se è piatto ti avanzerà sempre davanti, dunlop ha si aant che post appunta.
poi la 99 è sedutissima dietro rispetto alla mia.
-
Citazione:
MrTiger
204 +20 montaggio.
Le Qualifier RR? :blink:
Dove le trovi a quel prezzo?
-
Citazione:
Marco Manila
cravattaro:biggrin3:
-
Citazione:
Pier955
Penso che nel mio caso influisca anche il peso visto che sono 90Kg
Citazione:
Marco Manila
A questo prezzo cambierei gomme più volentieri :D
-
Citazione:
Marco Manila
se metti il mio forum nei banner te lo dico..............ah le d208 le pagherei 160 la coppia...........:ph34r:
-
Citazione:
MrTiger
se metti il mio forum nei banner te lo dico..............ah le d208 le pagherei 160 la coppia...........:ph34r:
In Slovenia per caso?
-
Mi dispiace contraddire Mr stavolta pero non credo che il Qualifier sia meglio della D208 RR. SOno due gomme che nonostante l'evoluzione sono molto diverse . LA Qualifier a suo modo è meno "sportiva" nel senso che ha un profilo molto meno a punta piu' rotondo , soprtautto nell'anteiore , questo ha addolcito la caduta in curva ma anche la velocità di inserimento . D'altra parte pero l'anteriore è diventato piu' stabile alle alte velocità e non trema piu' , non come il 207 RR nè coem il 208 RR .
Comunque gran gomma !!!!
Per il prezzo ... beh anche da queste parti il 208 RR lo trovi a 190 euro piu' montaggio oppure Qualifier RR 230 euro piu' montaggio ....
-
Citazione:
BlackRain
Mi dispiace contraddire Mr stavolta pero non credo che il Qualifier sia meglio della D208 RR. SOno due gomme che nonostante l'evoluzione sono molto diverse . LA Qualifier a suo modo è meno "sportiva" nel senso che ha un profilo molto meno a punta piu' rotondo , soprtautto nell'anteiore , questo ha addolcito la caduta in curva ma anche la velocità di inserimento . D'altra parte pero l'anteriore è diventato piu' stabile alle alte velocità e non trema piu' , non come il 207 RR nè coem il 208 RR .
Comunque gran gomma !!!!
Ma per me continute a confodere il GP con l' RR mai letto di istabilità anzi mi ricordo che alla provadei fatti il 208 risulatava ben oltre la misura del 190 rendendo la moto piu stabile. e quando lo davano di serie sulle moto le riviste si lamentvano del poco grip nella guida in pista cosa che non succede con il qualifier rr.
Visto di persona anteriore pulito sul tsport col 208 rr...........e per ora mai visto un qualifier rr pulito all'ant..........
è si piu progressiva il qualifierr ma allo stesso modo piu svelta.
x sim no in italia.
-
Citazione:
Marco Manila
Marcoooooooooooo.........PNEUSGIOVOOOOOOOOOOOO+ spedizione ........
Citazione:
MrTiger
Ma per me continute a confodere il GP con l' RR mai letto di istabilità anzi mi ricordo che alla provadei fatti il 208 risulatava ben oltre la misura del 190 rendendo la moto piu stabile. e quando lo davano di serie sulle moto le riviste si lamentvano del poco grip nella guida in pista cosa che non succede con il qualifier rr.
Visto di persona anteriore pulito sul tsport col 208 rr...........e per ora mai visto un qualifier rr pulito all'ant..........
è si piu progressiva il qualifierr ma allo stesso modo piu svelta.
x sim no in italia.
Se riesci a "pulire" un anteriore delle RR vuol dire che sei sul fianco della moto oppure hai usato la carta vetrata........