Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
homer81ct
secondo me spendete meno a riparare la moto caduta
quoto homer!!!!
-
poi mi immagino i pianti per il copri carter in carbonio da 160 euro che si è graffiato...
-
Citazione:
homer81ct
poi mi immagino i pianti per il copri carter in carbonio da 160 euro che si è graffiato...
I copricarter, come dice la parola, servono per proteggere i carter.:wink_:
Se cadi e li buchi puoi fare un danno ben superiore ai 160 €, oltre a rimanere a piedi e dover pagare anche il carro attrezzi.:ph34r::rolleyes:
-
Citazione:
teo96
e non gli è piaciuto :mad:
Quando meno te l'aspetti capita :biggrin3.
Per fortuna i danni sono irrisori, la moto è caduta praticamente da fermo...
Domenica sono incappato in una strada chiusa non so per quale festa di paese, quando ho iniziato fare l'inversione è arrivato un SUV che non sembrava fermarsi, ho toccato il freno anteriore e il manubrio si è chiuso, la moto si è sbilanciata. Dopo un paio di interminabili secondi in cui ho cercato di reggere la moto mi sono dovuto arrendere alla forza di gravità :sad:
mio malgrado ho potuto solo accompagnare la moto in terra.
I tamponi hanno protetto i serbatoio ma la moto ha toccato appena terra con la parte di sinistra del motore... con i risultati che vedete in foto, piccola sverniciatura e basta, una cavolata. Io tutto bene, sono ferito sono nell'orgoglio. :biggrin3:
Ciò mi ha fatto pensare ... di comprare qualcosa per proteggere il motore, ho visto frame slider in carbonio vari (R&G, carbonuke, trenditaly) qualcuno li ha comprati?
Come sono?
Avete consigli ??
Grazie :ph34r:
E' successo anke a me lunedì, praticamente la stessa cosa. Taxi a 100km/ora! sulla via perpendicolare alla mia..alle 7 del mattino e la gente ke lo mandava a fan..lo..incrocio in discesa quasi inchiodo, la moto si spegne..piede destro in buca..sbilanciamento..reggo la moto finke posso, poi per via di tendinite al gomito sx allento la presa e gli ultimi 10 cm va giù. Leva freno ant sbucciata così come freccia e sporgenza telaio dove c'è la pedalina poggiapiedi passeggero. Ho detto..bene!..se questo è l'inizio settimana. Oggi mi sono rifatto..fanculo alle macchine e dopo il lav via sui colli della Tolfa senza 1 anima!
-
Citazione:
marmor
I copricarter, come dice la parola, servono per proteggere i carter.:wink_:
Se cadi e li buchi puoi fare un danno ben superiore ai 160 €, oltre a rimanere a piedi e dover pagare anche il carro attrezzi.:ph34r::rolleyes:
Esatto, hai centrato perfettamente il problema!
Non è il carter in se, che costa 75€ mi pare, ma se cadi strusciando quasi sicuramente si buca, per cui bisogna chiamare il carro attrezzi o un amico con un furgone :wink_:
-
io ho fatto una signora caduta e si è limato perbenino ma non si è rotto!!!!
sono del parere ke non serve a niente sta protezione
con 180€ mi compro non solo i carter nuovi ma anke il carro attrezzi:biggrin3:
-
purtroppo posso confermare per il carterino destro che basta una banale scivolata di 1 metro per bucarlo... provato di persona :cry:
-
Azzo mi spiace.......:cry::cry::cry:
Ma l'importante è che tu stia bene,la moto la ripari!!!
-
Ma alla fine queste protezioni funzionano:cipenso::wacko:??? C'è qualcuno che ha avuto la :cry:SFIGA:cry: di provale??? ( mi auguro che nessuno risponda a questa domanda:tongue:...)
-
Cose che succedeno purtroppo, ma alla fine tu sei ok, e la moto poco e niente, quindi, a parte il giramento di mar@ni, roba di poco conto per fortuna..:wink_: