:smoke_: quoto.......anzi io farei correre tutti in Ferrari
Visualizzazione Stampabile
ferrari minaccia per avere più considerazione.
io sono d'accordo con la presa di posizione della Ferrari...
la F1 è un campionato di vetture prototipo.quindi il dare delle limitazioni tecniche ( a parte qualche parametro) è contro lo spirito del campionato,che dovrebbe essere la massima espressione dell'automobilismo sportivo.
il tetto al budget è l'ennesima minchiata degli organizzatori. a questo punto,manca solo il monomarca e poi ci sarà la morte della F1.
spero che la Ferrari vada a correre in America,così almeno può dare sfogo liberamente al suo bagaglio tecnologico. e poi vedremo se la F1 non torna sui suoi passi...:dry::dry::dry::dry:
si accorderanno sicuramente!
secondo me se la stanno tirando un pò..e poi il tetto alle spese contro il quale si battono mi sembra una cosa abbastanza giusta...forse si scordano che il loro gruppo industriale ha dei dipendenti in cassa integrazione..ah no ma quella la paghiamo noi!!!!!!....loro con quello che risparmiano ci fanno addormentare tutte le domeniche pom...
ciao
la posizione della Ferrari è condivisibile anche se è sempre facile trovarsi in disaccordo quando le regole penalizzano piuttosto che quando favoriscono, indipendentemente dalla loro reale giustezza
credo che alla fine una soluzione verrà trovata perchè la Ferrari fuori dalla Formula 1 sarebbe un danno grande per tutte le parti coinvolte; salvo che altre squadre importanti aderiscano alla protesta ed allora davvero avrebbero la potenza per farsi un campionato nuovo e per i fatti loro
diciamo che la Federazione Automobilistica non è + un organo credibile finchè sarà retta da determinati personaggi che abbiamo ben visto essere assai discutibili
ettore
ecclestone la sta' mettendo nel culo a tutti .