Visualizzazione Stampabile
-
facci caso anche in italia i tedeschi in moto e' raro che superano se c'e' colonna se la fanno tutta,le insegnano cosi' e cosi' fanno sono purtroppo con i paraocchi
-
hai provato a dire che pensavi fosser macchine parcheggiate? magari i crucchi ci credono..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massimio
ieri temperatura mite esco per fare una sgambatina con la mia motina....tra parentesi ho appena montato portatarga nuovo, frecce led, scarico shark non omologato....strada doppia corsia, fila di macchine incolonnate causa lavori....beh io in moto passo nel mezzo....vedo moto incolonnate...dico "cazzo che coglioni questi tedeschi":biggrin3:....fatti 100 metri spunta un polizziotto dal ciglio della strada e mi intima l'alt:oops:...beh,ragazzi mi ha fatto la multa perche' circolavo anche se lentamente in mezzo a due fila di macchine ferme!INCREDIBILE!:nonono::botteee:
dimenticavo...BUONGIORNO A TUTTI:ita:
Conosco molto bene la Germania .. non si puo' passare in mezzo alla fila di auto.. per quanto riguarda scarichi e spippolamenti vari quelli non li guardano nemmeno ... e' la patria dello spippolamento ..:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lordsinclair
Conosco molto bene la Germania .. non si puo' passare in mezzo alla fila di auto.. per quanto riguarda scarichi e spippolamenti vari quelli non li guardano nemmeno ... e' la patria dello spippolamento ..:biggrin3:
ma allora è anche la pèatria della ventola accesa! :blink:
-
ho provato a dire che ero in colonna e si stava surriscaldando il motore:demon:....al che mi ha detto"ja...io kon la mia bmfu fare ore in kolonna,niente va kaput":supremo: al che per evitare che la discussione degenerasse ho pagato....
-
In svizzero uguale ... forse anche peggio ...
Piuttosto dove stai messo in Germania ?? Che zona ?
-
sono aratingen,circa 17 km da düsseldorf.Anche te da queste parti?