Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
sono nei tuoi sogni sessuali :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
come sempre non hai capito una phava :biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
Intanto benvenuta:wink_:
in effetti il monster è una delle moto più acquistate dalle ragazze,ma io le vedrei bene anche sullo scrambler:wub::wub::wub::wub::wub::wub:
sai vestite tutte in pelle,poi si fermano si tolgono il casco e fanno uscire lunghissimi capelli castani vengono verso di te e ti fanno DAMMI UN PO DI ZUCCHERO BABY:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Questa è la mia fantasia sessuale
Scusa medoro...Ma tu sei maschio o femmina?????:blink:Sotto l'avatar c'è il simbolo delle ragazze e poi ti dan del depravato???:blink:
Cmq dimmi dove vedi ragazze far così ke ci faccio un giro...:wink_::tongue:
Saluta il monster e vai di triumph...qualunque sia ma triumph:wink_:
-
PERCHE' HAI UNA RAGAZZA NON ALTISSIMA??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
-
Citazione:
Priscilla675
Scusa medoro...Ma tu sei maschio o femmina?????:blink:Sotto l'avatar c'è il simbolo delle ragazze e poi ti dan del depravato???:blink:
Cmq dimmi dove vedi ragazze far così ke ci faccio un giro...:wink_::tongue:
Saluta il monster e vai di triumph...qualunque sia ma triumph:wink_:
Dipende dimmi cosa ti serve e io mi trasformo:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
dicono che sono depravato perchè chi mi ha visto ha detto che non brutta e sembro un machio,ma non rinunciuo alla mia femminilità:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
Intanto benvenuta:wink_:
in effetti il monster è una delle moto più acquistate dalle ragazze,ma io le vedrei bene anche sullo scrambler:wub::wub::wub::wub::wub::wub:
sai vestite tutte in pelle,poi si fermano si tolgono il casco e fanno uscire lunghissimi capelli castani vengono verso di te e ti fanno DAMMI UN PO DI ZUCCHERO BABY:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Questa è la mia fantasia sessuale
drinnnn.....drinnnn......sono le 7 e 11 minuti!!!
-
-
Citazione:
steo
drinnnn.....drinnnn......sono le 7 e 11 minuti!!!
no la mia suona alle 8:rolleyes::rolleyes:
Citazione:
triumpassion
tutti pazzi............
x mary:biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
no la mia suona alle 8:rolleyes::rolleyes:
x mary:biggrin3:
:laugh2::laugh2:
-
Grazie dei consigli anche se siete andati un pò fuori tema ahahahahah
Il peso l'ho valutato ma per me la cosa più importante è la posizione che ora mi da veramente tanti problemi anche a livello di mal di schiena.
Booooo sono sempre più indecisa!:wacko:
-
Citazione:
Bl@st
Grazie dei consigli anche se siete andati un pò fuori tema ahahahahah
Il peso l'ho valutato ma per me la cosa più importante è la posizione che ora mi da veramente tanti problemi anche a livello di mal di schiena.
Booooo sono sempre più indecisa!:wacko:
Scusa la domanda, ma quanto sei alta ? alcune ragazze si fanno il problema dell'altezza per la moto :wacko:quando invece con qualche accorgimento si puo' superare....:coool:
e poi c'è la maniera di cambiare un po' la posizione sulla tua monster, puoi provare a cambiare il manubrio, ce ne sono di vari tipi, piu' alti, piu' bassi...
poi ci sono anche selle con sagomature diverse....:wink_:
Ho guidato un po' il 696 ed è una moto che non dispiace... ma sono triumphista e non ho detto niente !!!:laugh2: