Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
Intanto tutta la stampa mondiale parla del TT.
Direi che il loro obiettivo l'hanno raggiunto.
La stampa mondiale ha sempre parlato del TT.:wink_:
Solo qui in Italia si fa i finti moralisti e la si descrive come una corsa per matti.
-
beh del tutto normali non sono...anche se c'è di peggio vedi Macao....
-
Citazione:
D74
macao a detta di alcuni piloti (che il tt l'hanno pure vinto) pare sia ancora più pericolosa...
...però dico io, fa parte del "gioco"...sinceramente trovarmi a scegliere se correre al tt o a macao anzichè lavorare sul bordo di una impalcatura o sull'altoforno dell'italsider..corro a macao 20 volte...anzi tutti i giorni!
-
Citazione:
D74
No, non son normali....son persone con una passione e uno spirito fuori dal comune!!
Macao....non ha e non avrà mai la stessa atmosfera che si respira sull'Isola di Man!
-
Citazione:
laibro
La stampa mondiale ha sempre parlato del TT.:wink_:
Solo qui in Italia si fa i finti moralisti e la si descrive come una corsa per matti.
Ah sì? io non ho mai visto nulla neanche sulle riviste specializzate.
-
Il sig. Rossi farebbe bene a starsene nel suo circo dorato della motogippi... lasciando il TT agli appassionati veri.
-
in tv non penso lo vedremo mai il tt dell'isola di man, al massimo visto che c'è rossi, faranno vedere il giro pubblicitario del dottore su qualche servizio di studio sport e snobberanno la competizione vera...
-
Citazione:
redcell
straquoto..e vi dico di più..ma a me il tt piace..e anzichè comprarmi il dvd a fine stagione , con sto fatto che c'è rossi lo fanno vedere in tv so pure contento:wink_:
Speriamo davvero lo facciano vedere in tv grazie al solito principino a cui tutti leccano i piedi...Lui è fatto x la moto gp, le cose da duri non fan x lui :biggrin3:
-
Citazione:
votalele
Ah sì? io non ho mai visto nulla neanche sulle riviste specializzate.
Ti assicuro che all'estero la stampa dedica alla corsa motociclistica più famosa e antica del mondo ampio spazio!!Qui leggi solo il numero delle vittime e degli incidenti che purtroppo si verificano.....Sai com'è: qui da noi è più importante sapere esattamente quante veline si tromba Ronaldo e soprattutto quante birre beve Adriano!!
-
Ma....Valentino lo stilista? :D