Prenditi la bravo...la 147 a momenti viene sostituita,il golf è bello ma meglio se è nuovo............sù da bravo!!!:tongue:
Visualizzazione Stampabile
Prenditi la bravo...la 147 a momenti viene sostituita,il golf è bello ma meglio se è nuovo............sù da bravo!!!:tongue:
golf :wink_:
ma qualcuno ha la bravo 1900?? e come si trova??
:wink_:
come mi aspettavo il golf è un mito e ha un sacco di estimantori, tra cui me..:coool:
ma son passati i tempi in cui compravi golf ed eri sicuro, proprio 2 mesi fa un mio amico ha pagato un golf nuovo 26800 euri (!!!!:blink:), beve oilo a manetta, tanto che si è trovato in una salita ed il motore si è bloccato perchè è sceso il livello sotto la sicurezza...carro attrezzi :dry:
:dry:io odio il golf:dry:
147, sarà anche anziana ma per me è una spanna sopra tutte le altre che hai citato
La 147...ha bisogno di un distributore di benzina...se sei un tipo che fa molto strada lascia stare...è anche scomoda!!!
Opta per la Bravo...pochi problemi...bassi costi!!!
beh non dai il motore è il jtd 1900 da 120 cv che ho già sulla stilo, non credo che beva di più sul 147, adesso in ciclo urbano mi fa dai a5 ai 16 con un litro di gasolio.
che sia scomoda penso di sì, l'alfa che avevo prima mi ha quasi provocato un'ernia, più ch altro è un progetto vecchiotto, visto che ho voglia di ammortizzare l'auto in 7 anni (circa 200.000 km)
è solo il benzina che beve (come tutti i 1600 benzina). io non la trovo scomoda, ma sicuramente se vieni da una stilo la troverai più rigida, ma per me questo è un pregio non un difetto. il prossimo anno uscirà il modello nuovo ma si parla di 28000 euro per un mezzo decente, non credo che le quotazioni della attuale (già basse di per se) avranno una flessione più marcata.
golf o 147....
meglio la mia:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
http://i43.tinypic.com/9to0ig.jpg