Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
laura83
:w00t:sul serio ?
Quando ho preso la mia mi hanno detto che se volevo traforarla di più potevo chiedere a qualche ditta di quel tipo.
Per la cronaca non l'ho fatto perchè basta e avanza così..poi comincio ad aver freddo.
La differenza tra una tuta non traforata e una traforata è abissale, sudo 50 volte di meno...forate subito la vostra se potete, lo consiglio.
...Magari non sul retro, e non gettandovi dalla moto:biggrin3:
-
fallo fare a chi se ne intende anche perche come la vorresti forare?? se non hai gli attrezzi giusti rischi di rovinare irrimediabilmente la tuta
-
Citazione:
Lucav
vuoi fare un foro posteriore immagino.....
:ph34r::ph34r::wub: sapevo che questo post prendeva una brutta piega...
-
Citazione:
Disagiato
:ph34r::ph34r::wub: sapevo che questo post prendeva una brutta piega...
era inevitabile....:rolleyes:
ma perche la vuoi forare?!? le tute sono già abbastanza traforate nei punti in cui si possono traforare...se vuoi farlo in parti di pelle "piena" poi perde le sue caratteristiche di protezione
-
Citazione:
Lucav
ma perche la vuoi forare?!? le tute sono già abbastanza traforate nei punti in cui si possono traforare...se vuoi farlo in parti di pelle "piena" poi perde le sue caratteristiche di protezione
finalmente un intervento degno di nota
-
Citazione:
Lucav
vorrebbe farla così......
http://i40.tinypic.com/juhi4g.jpg
per essere sempre alla moda!!!!!!!
-
siete riusciti nella difficile impresa di farmi amareggiare.....
-
Citazione:
Lucav
siete riusciti nella difficile impresa di farmi amareggiare.....
ma tu sei sempre amareggiato................
-
Citazione:
Lucav
intendo dire traforare una tuta che non lo è assolutamente, o lo è poco.
Se la porti da esperti sanno se e dove è possibile intervenire, e dove no.
-
Citazione:
Lucav
non voglio forarla.. era solo per vedere che usciva da questo post, visto che l'avevo aperto io...:biggrin3: