:biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
1.73 mt e 85 kg, non proprio una piuma, e ci vado benissimo.
Io sono 1,76 per 76 kg. Se non erro KKK è alto ben 2 metri. Quindi..........attendiamo sue impressioni.
e io vi frego: sono alta 1,58 e peso un po' meno di 50 Kg!
Giganti!:biggrin3:
QUOTE=giancarlo;2055797].....nella botte piccola ci sta il vino buono
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:[/QUOTE]
:yess:
Io non ho la bonnie, però la sogno spesso e appena sistemo due faccenduole me la compro. Peso 75 kg e sono alto 1.700 mm( mi pare che espresso in mm faccia più effetto).
Eccomi qua ragazzi:biggrin3::biggrin3::biggrin3: Infatti io sono alto 2 metri e peso 92 kg....:rolleyes::rolleyes::rolleyes: HO VINTO QUALCHECCOSA???:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Vai tranquillo, la Bonneville è comoda anche per gli oversize come me, quindi tu non avrai problemi. Unico neo la sella un pò bassina, ma si può rimediare parzialmente con degli ammo aftermarket un pò più lunghi.
La mia (per ora:rolleyes::rolleyes::rolleyes:) ha manubrio e pedane di serie. La uso spesso anche in due ed è comoda.
Ti sconsiglio la new con i cerchi in lega, considerazioni estetiche a parte (a me piace) mi ci sono seduto sopra e la sella è davvero troppo bassa, molto adatta alle ragazze, ma a me sembrava di essere seduto sul... cesso.
Certo, l'effetto scenico non è dei migliori, ma che ci dobbiamo fare????:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
P.S. io sono abituato alle sportive, magari ho un pò l'abitudine a fare il fachiro, ma, fidati, la Bonneville è comoda. L'unica moto sulla quale davvero non riesco a starci è la Brutale... peccato...:rolleyes::rolleyes::rolleyes: