Visualizzazione Stampabile
-
Michele, a proposito di parti anatomiche, ti hanno fatto la plastica al culo dopo la "boccata" a Misano?:laugh2::laugh2::laugh2:
caxxate a parte, la moto l'hai già sistemata? il Tday si avvicina.....prima però una pomeridiana dalle 5 alle 8 a Misano la vedrei bene...
PER LASCIARE UN MAZZO DI FIORI SUL LUOGO DELLA TRAGEDIA!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
blackhound
Michele, a proposito di parti anatomiche, ti hanno fatto la plastica al culo dopo la "boccata" a Misano?:laugh2::laugh2::laugh2:
caxxate a parte, la moto l'hai già sistemata? il Tday si avvicina.....prima però una pomeridiana dalle 5 alle 8 a Misano la vedrei bene...
:dry::dry::dry::dry:Simpatico!!!!!:mad::mad::mad:
La moto la sto sistemando....A misano penso di tornarci dopo l'estate (anche un 3 ore serali a inizio settembre non sarebbero male).
Ora mi dedico a Varano in preparazione al t-day. Il 28 di maggio io e blackbird siamo già là (e lui insegnerà come si guida a quelli del motoestate:ph34r:)...Se ti và di aggregarti....
-
il 28 lavoro ed è anche una giornataccia ,porca zozza!
salvo sorprese credo che mi farò il Tday "a passeggio" con la vecchia speed, troppo traffico in pista, e poi è una festa, non una pistata cattiva.
le ultime parole famose........poi gaaaaaaaaaassssssss!
-
Citazione:
blackhound
Ale, 267 kmh indicati equivalgono a 14.000 giri, che vuoi di più? magari fossero veri!
in effetti prima della materassi si arriva in terza al limitatore, ma se accorci i rapporti fai solo in tempo a mettere la quarta e a toglierla, ti conviene?
mi sembra strano che fossi solo in scia ai 600 jap, di regola mi passano solo le r6, le gixxer le straccio, con le kawa a seconda della preparazione, e la mia moto non va particolarmente bene
Boh,sara' ka vita sregolata che faccio... ci ho messo un quart d'ora a rispondere... E' venerdi!!!
-
Citazione:
michele0105
La moto la sto sistemando....A misano penso di tornarci dopo l'estate (anche un 3 ore serali a inizio settembre non sarebbero male).
Ora mi dedico a Varano in preparazione al t-day. Il 28 di maggio io e blackbird siamo già là (e lui insegnerà come si guida a quelli del motoestate:ph34r:)...Se ti và di aggregarti....
Ora ho capito il giochetto......:
jack fa lo scemo con te e tu lo fai con me......... 2 siochetttt!!!!!
Dai Dai Blackhond che Varaniamo!!!!!!!!!:w00t:
-
ciao black.....ma nn dirai mica sul serio di portare i fiori... se li porta li userà cm riferimento in staccata:wacko::wacko::wacko:
Citazione:
blackhound
invece di sparare caxxate pensa a sistemare la moto cosi dopo varano vediamo di organizzare un'altra giornata a misano......cosa ne pensi....prima mi vizi e poi mandi tutto a puttane ...:wink_:verrà anche marco cn noi ...
Citazione:
michele0105
-
Citazione:
jack675
ciao black.....ma nn dirai mica sul serio di portare i fiori... se li porta li userà cm riferimento in staccata:wacko::wacko::wacko:
invece di sparare caxxate pensa a sistemare la moto cosi dopo varano vediamo di organizzare un'altra giornata a misano......cosa ne pensi....prima mi vizi e poi mandi tutto a puttane ...:wink_:verrà anche marco cn noi ...
Se me la paghi tu un altra giornata in pista vengo volentieri!!:wink_:
Poi tu sei l'ultimo che deve parlare! Bidone, tirapacchi!!!:dry:
:tongue:
-
Jack, ma non lo sai che a Misano il riferimento di Michele per la staccata sono gli ombrelloni della spiaggia?????
P.S. a Varano, quando hanno saputo che Michele fa la endurance hanno comprato sei camion di filler; dovremo fare finta di non conoscerlo, se no ci mettono a spazzare la pista anche noi......
-
Siete dei grandissimi pezzi di merda!!!!! Non vi hanno insegnato che non si ride delle disgrazie altrui?!?!?!
Cmq sfottete....sfottete pure!!! Avrò le mie rivincite stronzoni!!!:D
-
Citazione:
blackhound
Jack, ma non lo sai che a Misano il riferimento di Michele per la staccata sono gli ombrelloni della spiaggia?????
P.S. a Varano, quando hanno saputo che Michele fa la endurance hanno comprato sei camion di filler; dovremo fare finta di non conoscerlo, se no ci mettono a spazzare la pista anche noi......
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::coool:
Non ascoltarli Mic dag dal gas!!!!!!!!!!!!!!!