Visualizzazione Stampabile
-
io saro' in ferie solo 10 giorni a cavallo di ferragosto...:cry::cry:
-
io mi faro' il mio solito viaggettino in moto da sola a settembre....... destinazione credo il piemonte quest'anno(con capatina nelle marche:wink_:)
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
menegosar
...purtroppo fa tanto il budget...NN per farmi gli affari tuoi eh!!:tongue:
Io nn avevo mai considerato le isole attorno alla sicilia e ci vivo da 4 anni...
E' che la vacanza č una cosa molto personale...Di certo per i luoghi che hai vicino ti sconsiglierei le scontatissime djerba-tunisia-mar rosso e simili....
be' considerando che non ho visto ne lipari ne lampedusa....forse faro' un pensierino...bo..poi ancora devo vedere se il mio fidanzato mi segue...:wub::wub::wub::wub:
no cmq...sembra presto x prenotare invece gia' č tardissimo :cry::cry::cry:
Citazione:
giulianaspeed
io mi faro' il mio solito viaggettino in moto da sola a settembre....... destinazione credo il piemonte quest'anno(con capatina nelle marche:wink_:)
ma perkč sola??? :cry::cry::cry::cry:
io magari vengo in aereo...altrrimenti midovrei fare la moto..e partiamo insieme:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
giulianaspeed
:w00t:
spero tu passi dalle parti di Senigallia :tongue:
-
Citazione:
giulianaspeed
le 2 regioni infatti sono molto vicine ...ci sta' giusto una capatina :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
.......in campagna...........salento, mare e tanto poco vento speriamo.........
-
-
Citazione:
Babe
be' considerando che non ho visto ne lipari ne lampedusa....forse faro' un pensierino...bo..poi ancora devo vedere se il mio fidanzato mi segue...:wub::wub::wub::wub:
io magari vengo in aereo...altrrimenti midovrei fare la moto..e partiamo insieme:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Allora vai con le lipari!!! traghetto da termini imerese o da barcellona mi sembra...poi da la ci si muove isola isola!!!Fantastico...
-
Citazione:
Babe
ma io parto solo a settembre:blink::blink::blink::blink:...e poi un'amica non guasterebbe...sono gli uomini che non reggerei in viaggio:laugh2:
Citazione:
fearless1972
:w00t:
spero tu passi dalle parti di Senigallia :tongue:
e certop tesorino...e secondo te da chi dovevo andare?????:wink_::wink_::wink_:
Citazione:
Muttley
le 2 regioni infatti sono molto vicine ...ci sta' giusto una capatina :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
tra un po' comincero' a rompere le p@lle con i vari topic di benvenuto per Giulianaspeed:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: