guarda su ebay!!!!
fino a qualke giorno fa c'era un mono day in asta a 240€
io l'ho preso qui sul forum nuovo nuovo(o almeno così mi hanno detto) a 300€
e devo dire ke x quello ke c devo fare io è stato un ottimo acquisto...
Visualizzazione Stampabile
in futa ci vogliono il kit matris completo...:D:D....
...... minkia.... wasp non sai che scene ti sei perso al ritorno dal giogo.... ed anche una all'andata....poi te le racconterò..:D:
ou 100€ sono 100€ non sono bruscolini...
e poi per cosa?
6 sicuro ke sia superiore del mono daytona e soprattutto tu sei capace d sfruttarlo e sentirne la differenza?
io quelle 100€ ke ho risparmiato le uso per metterci un kit molle....
poi fai tu :coool:
Che avete combinato?? Avete preso da dietro un gruppo di poveri verginelli del Tingavert?:D
Saranno ancora lì a massaggiarsi le chiappe...:cry:
Bè credo che la differenza tra il mono Daytona e il Tech 2 ci sia ma in effetti io so perfetamente che non me ne accorgerei minimamente!!!:wink_:
rimane il fatto che 300 euro per un mono originale usato (per quanto poco usato sia) è un furto!
un mono di un gsxr1000 usato che è diciamo al pari o superiore al daytona, viene a dir tanto 150 euro..
Se come penso Vegeta lo ha preso da Alexrc qui sul forum allora il mono in questione è davvero nuovo di fabbrica visto che loro hanno una scuderia corse di Daytona e cambiano le sospensioni appena le moto gli arriva!!
E scusa la domanda ignorante: ma il mono del gsxr1000 è adattabile alla Street? Temo di no....
si wasp è quello ke dici tu....
in teoria mi è stato detto ke è stato smontato e cambiato con un ohlins prima d mettere la moto in strada :w00t:
e il meccanico a cui l'ho fatto montare mi ha detto ke era nuovo nuovo e ke avevo fatto un affare:coool:
cmq al momento mi trovo benissimo....
adesso tocca alle forke
per quanto riguarda il mono del gsx ti ricordo ke non è triumph
suzuki è un markio + commercializzato e quindi il mercato impone ke i prezzi d conseguenza siano minori!!!!
o sbaglio????
Meno male che si possono adattare i pezzi di altre marche,sennò ci toccherebbe prendere tutto triunz e sarei ancora a rimontare le pastiglie originali a 150 euro montate :sick:.