Compà escludendo l'originale?? tutti difficili da montare e/o adattare??:cry:
Visualizzazione Stampabile
Compà escludendo l'originale?? tutti difficili da montare e/o adattare??:cry:
tutto è relativo, difficile per te può essere facile per qualcun'altro... :biggrin3:
lo hai già comprato?
perchè questo ragazzo inglese che vende su ebay:
http://myworld.ebay.it/pw864&ssPageN...MEFSX:SELLERID
vende i soliti lucas (quindi per l'old style dovresti chiedere) ma con i cablaggi già pronti, stacchi il vecchio fanale originale ed attacchi il nuovo, nessuna saldatura, nessuna rotture, costa un pò di più ma se si vuole un lavoro fatto bene credo ne valga la pena.
No non l'ho ancora comprato..proprio perchè avevo questi dubbi...
Ma i lucas che vendono nei vari siti già noti (laboratorio , galli, cafè twin) on sono già predisposti con cablaggi e tutto??
Poi sinceramente il lucas nn lo amo tanto...:rolleyes:
Chiederò magari in officina, facendo vedere qualche foto dei fanalini che ipo di lavoro possono fare
io l'ho comprato e sto provvedendo a montarlo, devi adattarlo un po ma non mi sembra molto difficile, se vuoi possiamo darci dei consiglia a vicenda (anche io avevo scritto a Marcorace ma non mi ha ancora risposto, si vede non poteva....).
ciao
ti confermo che il lucas old style ti arriva già con i cablaggi predisposti con i connettori. (io l'ho comprato da Galli moto)
ciao
Ah bene..ma penso che ci sia il problema dei buchi da tappare....come pensi di muoverti?
allora io pensavo di montarlo lasciando il supporto portatarga originale (sto costruendo delle staffette apposite); così mantenendo tale supporto, posso installare le frecce nella posizione originale (frecce old style, anche quelle comprate su galli moto) e non forare ulteriormente il parafango posteriore.
poi sul supporto portatarga originale applicherò un coperchietto costruito in casa per occultare i cavi delle frecce e preservarli dall'acqua.
I cavi del fanale invece penso che li farò passare sottosella.
Naturalmente poi vernicerò tutto di nero come la mia bonnie black e tutto risulterà molto pulito.
Le frecce sono l'ultimo problema...le monterò arretrate..forando il parafango.:wink_: