Andarus....Mossa......
Visualizzazione Stampabile
Andarus....Mossa......
Guarda mi trovo in accordo con Filomao !!!
Inoltre quando ti quoti da solo, per aumentare i mess propio non ti reggo :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Dino !! la devi smettere ti rendi conto che sei una persona grande, anzi un vecchietto, ma quando ti decidi a crescere :dry: :dry: :dry: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Bastard, sara sul forum Honda vtr :wink_:
E nirvana e collassato quando gli hanno detto il prezzo del secondo tagliando della brutale !!!! :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
non è vero che mi quoto da solo per aumentare i messaggi!!!!!!!!!!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
però al TUo amico dott speed mica gli vai a dire che apre dei post assurdi!??????????????????????????????????????????:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
per nirvana...................................in effetti..............................:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
...magari hanno scoperto l'amore..:wub:
.....:cry: chiederò a Manila di cabcellare tutti i miei messaggi amichevoli su Filo (cioè..tutti!).....:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
tanto faccio presto a riscriverli!!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :rolleyes: :wink_:
BASTARD.......where are you ???????????