Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Richymbler
Anche per me la gilera Arcore 125 è stata la mia prima moto 16 enne ma nel mio caso parliamo di 22 anni fa, non 17...:cry:
Con lei che avventure, i miei primi viaggi, le mie prime notti fuori casa, i miei primi amori...:wub:
Oddio.... :cry:
:sick:
-
Citazione:
Uzz
Oddio.... :cry:
:sick:
Mi ero interessato all'epoca anche a una villa in zona per portarci le ragazze ma un tizio nano e pelato me l'ha soffiata con una bustarella al venditore, pagandola in nero e assicurando che ad eventuali controlli dei finanzieri ci avrebbe pensato negli anni futuri lui..
-
-
Citazione:
Richymbler
Mi ero interessato all'epoca anche a una villa in zona per portarci le ragazze ma un tizio nano e pelato me l'ha soffiata con una bustarella al venditore, pagandola in nero e assicurando che ad eventuali controlli dei finanzieri ci avrebbe pensato negli anni futuri lui..
guarda un po' se è questo qua... vedi tu se lo riconosci
Silvio Berlusconi Nobel
-
Citazione:
Uzz
e posta il seno della moglie incazzato!!!!!
belle le moto ...........ottime foto
-
Citazione:
Richymbler
Anche per me la gilera Arcore 125 è stata la mia prima moto 16 enne ma nel mio caso parliamo di 22 anni fa, non 17...:cry:
Con lei che avventure, i miei primi viaggi, le mie prime notti fuori casa, i miei primi amori...:wub:
avevo 17 anni...oggi 50 fatti i conti:biggrin3:
Citazione:
Lady veRSys
e posta il seno della moglie incazzato!!!!!
belle le moto ...........ottime foto
grazie, le moto sono esattamente quelle anche di quel colore, ma le foto le ho trovate su internet:biggrin3:
-
xx
-
Citazione:
Exa Antonio
la mia prima moto a 17 anni...tanti, tanti anni fa ormai...era un segno del destino...oggi T100, non sembra una lontana parente?:biggrin3:
cosa dite ci assomiglia un po'?
Si lo stile è quello....molto bella...non ne fanno più moto cosi...anzi no..mi correggo ne fanno una sola la :triumphpride: :tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
dega
spero ce l hai ancora
no! da ragazzo non avevo la possibilità di mantenere più di una moto per volta...chissà che fine a fatto...:cry:
-
Grandissimo Antonio, Bellissime moto, complimenti.
Quest'estate, quando tornerò dai miei farò anch'io un paio di foto delle mie moto ed a settembre le posterò. Devo dire che mi son mantenuto più basso. Gilerino 50, Ossa 250 Piooner e yamaha xt600 anche se del gilera non rimane nulla. Dopo tanti anni navigando per mare ed oggi la mitica t100.
Ciao