Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NINETTO79
con le borse, va bene x l'ufficio, va bene x fare la spesa e per l'aperitivo... ma va bene anche x andare in grecia o a caponord!!!
chi sà qualcosa su questa moto? valutazioni???
io ho avuto la sorella minore k75s era ecezzionale, comoda, stabile facile da guidare sia in città che in autostrada...:wink_:
-
Citazione:
Exa Antonio
io ho avuto la sorella minore k75s era ecezzionale, comoda, stabile facile da guidare sia in città che in autostrada...:wink_:
..Il solo fatto che si discuta e si apprezzi una moto così mi rende felice di essere su questo forum...Perchè per i più sarebbe una baracca vecchia e pesante...
Un up a tutti...intenditori e appassionati:biggrin3::biggrin3:
-
-
Citazione:
menegosar
..Il solo fatto che si discuta e si apprezzi una moto così mi rende felice di essere su questo forum...Perchè per i più sarebbe una baracca vecchia e pesante...
anche la mia Guzzi del '51 e' sbalorditiva , e non sto' scherzando
-
......comprate un rosario..............
-
:papa::papa::papa::papa:
Citazione:
Steva
......comprate un rosario..............
:papa::papa:
-
mah.... de gustibus....;)
-
Citazione:
English Coffee
Cmq riguardo alla K 1100 un amico mio due settimane fa ha venduto la sua a 3000 euri....aveva 95000 km ma sembrava nuova.....bella moto...il motore 4 coi pistoni contrapposti (tipo porsche) è un gran bel motore ma la moto x me è un pò troppo ingombrante....
I 4 pistoni non sono contrapposti o boxer che dir si voglia, sono "a sogliola" ovvero orizzontali coricati sul lato sx. Longitudinali
Citazione:
menegosar
In realtà E' una baracca vecchia e pesante, come tante altre moto che reputiamo splendide. D'altronde se tutti avessero gli stessi gusti...
-
UN BEL CANCELLO................:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
bastamoto
merdavigliossa
q8