il migliore x me è : IN MOTO
Visualizzazione Stampabile
il migliore x me è : IN MOTO
mentre sono in bagno sempre e solo motociclismo
motosprint su tutte!!!!!:biggrin3:
ogni mese IN MOTO, MOTOCICLISMO, DUE RUOTE, RACER, saltuariamente anche tutte le altre.
Quando mi capita di andare in francia faccio man bassa di riviste tipo le nostre special, superbike, superwheels ecc ecc ............... vi giuro che sti francesi sono proprio fuori di melone, fanno delle cose......:blink:
il primo cafè racer l'ho acquistato in corsica e a distanza di qualche mese è iniziato ad uscire la versione italiana, adesso c'è racer che è pure meglio!
io leggo principalmente SUPERBIKE
ho tutti i numeri,dal primo all'ultimo!
ogni tanto prendo anche motosprint dopo le gare o se c sono notizie che mi interessano
motociclismo non me gusta per niente,e in moto lo prendevo,m nun me piace nemmeno lui
ogni tanto cafè racer e poi basta.
superbike e racer (quando mi sento english...)
io leggo InMoto e Special
quando fino a qualche tempo fa il cafè era servito per bene , la migliore rivista per me era CAFE' RACER, ora IN MOTO e IN SELLA sono ben redatte ed esaustive per l'ambiente motociclistico
Motosprint, Super bike,due ruote, in moto, motociclismo, motocross, motociclismo fuoristrada e l'americana Motocross action... ecco poi mi lamento che ogni fine mese arrivo stretto.. :biggrin3:
con i soldi spesi in giornali di moto in 10anni,
ora mi potrei comprare la 2° moto!