Quoto
Visualizzazione Stampabile
per correre ci sono le piste...lo dico da sempre
é anche vero che ogni tanto ci si fa prendere dalla situazione, dalla troppa sicurezza, dagli altri...
però credo che il destino ti aspetta sempre al varco...
avere una moto da 2,5 100 200 cavalli non cambia molto se ti si combina la sfortuna contro..
la moto la godi se rispetti le sue regole e non le tue
tu puoi correre driblare far cazzate ma la moto non risponde ai tuoi errori ti segue fino in fondo
sbagli tu e la fai sbagliare lei.........
il poi ......non serve piangere
...devi aver "rispetto", SEMPRE....di te e degl'altri....
Q8 già altre volte ho espresso il mio pensiero, finchè si scherza sull'essere fermoni, lumache ect che la gomma non si consuma va bene.
Però poi conta avere il cervello acceso, alla fine m'importa una sega se i fenomeni mi prendono per il culo...io a casa ci torno.
Poi la disgrazia come la intendo io è quella che a 30 km/h arriva la macchina assassina, la moto il camion quello che è e ti centra in pieno.
il resto beh se vai come se fossi in pista al limite.....non chiamatemela disgrazia, perchè per quanto uno conosca una strada essendo aperta è facilissimo trovare imprevisti, basta una macchina un camion che passa e perde un po di gasolio ed il dramma è servito
?:cry:
azzz.....
speriamo non si sia fatto troppo male... in modo da capire che la prossima volta anzichè allacciare solo iulc asco deve attaccare pure la testa....
per riprendere un post di ieri aperto da medoro "smanettoni": chissà se avrà consumato le gomme fino alla spalla.