Visualizzazione Stampabile
-
:biggrin3:
Citazione:
Originariamente Scritto da
t-bird 63
La prima volta che feci sesso (tanti anni fa':rolleyes:), non sapevo se vomitare, godere, vergognarmi o svenire! E pensare che quel momento l'avevo sognato e bramato da un'enormita' di tempo.
Lo so' che il paragone e' forte ma anche certe emozioni sono forti...e vanno controllate e padroneggiate.
Datti tempo, lo sputer e la moto sono come le sigarette e il sigaro toscano:
le prime non ti lasciano sensazioni (infatti ne fumi quasi una dietro l'altra),
il secondo e' puro piacere del gesto.
Datti tempo Michele!:wink_:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Però......hai ragione..ma per me è stato diverso
la prima volta che ho fatto sesso, a 17 anni dentro un furgone, "la mia ultima notte in america"....ho solo goduto come uno scemo
:biggrin3:.....lei aveva anche due anni più di me e una notevole esperienza....da quelle parti..nelle campagne del sud.......la gente cresce presto..
Mentre per quanto riguarda la moto......a 18 anni ho cominciato con la gsf 650 bandit depotenziata( a libretto)...sono caduto ben tre volte.........ho ancora due belle cicatrici sui polpacci..ma ogni volta ho capito cosa dovevo fare, ho ripercorso con la mente tutti i miei errori...( ho speso un bel pò per far riparare il tutto)...mi sono incazzato come una iena....e alla fine ho imparato( anche grazia al supporto di tanti motociclisti cinquantenni, compreso mio padre e i suoi amici..che mi hanno preso come discepolo)....a dire il vero la prima moto che ho guidato è stata una Indian Chief del 43..durante il mio soggiorno in america...ma la strada era larga 10 metri e dritta come un righello...quindi .....
NON MOLLARE; SE E' PASSIONE TE NE PENTIRAI...ALTRIMENTI SE NON E' PASSIONE.............
-
Citazione:
t-bird 63
La prima volta che feci sesso (tanti anni fa':rolleyes:), non sapevo se vomitare, godere, vergognarmi o svenire! E pensare che quel momento l'avevo sognato e bramato da un'enormita' di tempo.
Ehm... ho paura a chiedere con chi o con che cosa hai fatto sesso la prima volta...:blink:
:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
keir
Oggi mi sento sconfortato.
La Bonnie è la mia prima moto, finora solo scooter.
Keir non ti scoraggiare, la Bonneville non è una moto semplice da guidare e come prima moto c'è ne sono molte altre meno impegnative e più semplici da guidare. Io arrivo da anni di moto con altri tipi di cavalleria, ma ti assicuro che con la bonneville ho faticato all'inizio, la sentivo pensante, ferma, difficile da guidare. E di kilometri in moto ne ho fatti nel corso della mia vita per cui stai tranquillo, inizia ad uscire in compagnia di qualcuno, fatti dei giri invece che star li a guardarla e pulirla, usala, vacci in giro, prendila per andarti a prendere le sigarette, se non fumi prendila per andarti a bere na birra con gli amici, insomma prendici la mano! 4 ore non sono nulla è come se fossi al primo giorno delle scuole elementari e ti mettessi a piangere perchè non sai rilsolvere le equazioni differenziali oppure gli integrali.
Te capit? Vatti a fare un giro che è meglio, se poi fra un anno hai ancora paura dopo averla usata a lungo allora poco male, la rivendi, ma ora no!
Ciao!
-
Keir io sono peggio di te,non solo la uso poco (e male)
Ma ....neanche la lavooo:biggrin3:
-
vai tranquillo,prendici la mano,prova a uscire quando il traffico e meno intenso,vedrai che pian pianino creerai quel feeling che ora ti manca.Altrimenti sarà stata un esperienza di vita che comunque andrà ad arricchire il tuo bagaglio personale,in bene o in male.La moto deve essere un piacere,ti auguro di trovare la via giusta.
-
Citazione:
Richymbler
Ehm... ho paura a chiedere con chi o con che cosa hai fatto sesso la prima volta...:blink:
:biggrin3::biggrin3:
:risate2:
Keir, pensa che io ho preso la Bonnie per togliermi l'ultimo scooter che avevo, perchè mi ero stufato e volevo una motocicletta che potesse prendere il suo posto, al'inizio andavo in giro con il portapacchi per caricarci i sacchi della spesa portarci le cassette d'acqua/birra e non sentivo affatto la mancanza del mio vecchio scooter, adesso la stò trasformando in una Cafè racer, ben lontana dalla comodità che aveva inizialmente, non riesco più a portarci nulla, la mia fidanzata non ci vuole nemmeno più salire perchè dice di starci troppo scomoda, ma con tutto ciò non rimpiango minimamente la comodità del trabiccolo che possedevo. Non ti scoraggiare, solo con il tempo puoi capire, accendi stà moto e vai!:wink_:
-
Sono appena tornato da un giro nel traffico della Domenica sera.
Un girone infernale, mani sudatissime, brivido, terrore, raccapriccio.
Un collega di lavoro mi passa accanto con lo scooter, mi sorride con aria sorniona e mi fa "bella moto, anche se sei ancora troppo impacciato...".
Io sorriso tirato e via andare.
Mi sorpassa uno con una endurona, mi suona per farmi scansare e se ne va via impennando. Nel traffico.
Il motore mi squaglia le gambe (ma è normale che scaldi così tanto???). Mi fermo in un parcheggio in discesa. Con l'anterore chiuso tra due auto parcheggiate. Sono un genio.
Mi riposo qualche minuto e decido di ripigliare il ritmo, ma devo cacciare la moto fuori ed è pesantissima, dato che sto pure in discesa.
Altra lezione imparata...mai parcheggiare in maniera tale da non poter uscire facilmente.
Dopo un'ernia scesa e un gentile aiuto da un amico di passaggio ritorno a casa.
Ragazzi grazie mille a tutti per la vicinanza, le vostre parole di incoraggiamento mi sono di conforto.
Tra un pò riscendo e la ripiglio, però solo strade senza traffico per il momento...a schivare le auto impennando ci penserò poi ;)
-
Citazione:
keir
Tra un pò riscendo e la ripiglio, però solo strade senza traffico per il momento...a schivare le auto impennando ci penserò poi ;)
Ti posso assicurare che per fare questo con la Bonnie ci vuole del manico,accontentati di girarci tranquillo e rilassato......goditetela come a te più piace, non guardare gli altri!:wink_:
-
Citazione:
keir
Sono appena tornato da un giro nel traffico della Domenica sera.
Un girone infernale, mani sudatissime, brivido, terrore, raccapriccio.
Un collega di lavoro mi passa accanto con lo scooter, mi sorride con aria sorniona e mi fa "bella moto, anche se sei ancora troppo impacciato...".
Io sorriso tirato e via andare.
Mi sorpassa uno con una endurona, mi suona per farmi scansare e se ne va via impennando. Nel traffico.
Il motore mi squaglia le gambe (ma è normale che scaldi così tanto???). Mi fermo in un parcheggio in discesa. Con l'anterore chiuso tra due auto parcheggiate. Sono un genio.
Mi riposo qualche minuto e decido di ripigliare il ritmo, ma devo cacciare la moto fuori ed è pesantissima, dato che sto pure in discesa.
Altra lezione imparata...mai parcheggiare in maniera tale da non poter uscire facilmente.
Dopo un'ernia scesa e un gentile aiuto da un amico di passaggio ritorno a casa.
Ragazzi grazie mille a tutti per la vicinanza, le vostre parole di incoraggiamento mi sono di conforto.
vedi tutto è buono per fare esperienza,hai già imparato due cose 1 fermati in modo di poter ripartire tranquillamente 2 per ora niente traffico,forza forza
-
Forza forza che ce la fai,coraggio anche io la uso poco e sempre da solo, ma mai mi passa e passerà per la testa di venderla, la bonnie è la bonnie!!!!é troppo bella!!:biggrin3: