Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
simona
bella ma la triple?
E' ancora in garage, tuttavia, penso che la porterò in settimana al conce in contovendita! Non sai quanto mi brucia questa cosa, tuttavia non posso tenermi due naked, non mi pare logico. Sto pensando alla bonny!!
Citazione:
giacaj
ch'è successo alla triumph? cmq la benelli mi ha sempre affascinato, ma pesa tanto... e costa pure
Vale quanto costa, componentistica di alto livello! Per il peso.... ti garantisco che con la ciclistica che si ritrova, sembra una libellula!
Citazione:
lucabi
segyyyyyyyyyyyyyyyyy
che avventura che ti sei perso oggi 3cento km
cmq belaaaaaaaaaaaaa
Zitto tu, se non mi avverti per tempo la prossima volta ti metto due paletti a posto delle forcelle. Devo capire quanti chilometri fare, per organizzarmi se portarmi dietro la vomitina o no!
Citazione:
TB Herbie 53
da così tanti problemi?
Sulla mia sono stati sostituiri in garanzia numerosi componenti dell' elettronica, fantastica assistenza Benelli. Oramai i problemi sono diventati noti e dal 2008 è possibile (sgratt sgratt) affermare che, la moto è divenuta molto affidabile. Naturalmente le sfigate saranno sempre presenti e soprattutto quelle a far notizia! :rolleyes:
-
vero....999 persone ti salutano....non lo ricordi
1 ti da un calcio e non te lo dimentichi
-
Citazione:
Segy
la Naked più bella dopo la Speed!!! a parte qll scarico che fa :sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
-
Oramai dico che é piu bella della speed. Le vedo uscire dal capannone benelli,accanto al mio, e nn poche vilte assisto a aggiornamenti e a sostituziini ben piu pesanti,xo mi riferisco alle prime. Le ultime a parte qualche cagata a causa delle economie cinesi van abbastanza bene...
Xo' immagino che come qua tu l'abbia pagata mooooooolto meno del listino!
-
-
BELLISSIMA:wub:
ANCH' IO HO UNA SPEED:wub: MA CREDO CHE A BREVE PASSO AL BENELLI TNT:wub:
-
Gran moto. Anche a me la colorazione non fa impazzire.
-
Bella veramente...forse la più affascinante assieme alla Brutale e alla nuova della Ducati!!
-
Bella, mia piace molto ma sono vere le voci sull'affidabilità?
-