Visualizzazione Stampabile
-
Le notizie sui giornali sono una peggiore dell'altra, ormai le nuove generazioni solo allo sbando. I genitori dovrebbero saper insegnare ai proprio figli a stare al mondo. L'educazione, il rispetto del prossimo e di se stessi sono doti assai rare.
p.s. solo per correttezza delle informazioni l'episodio è accaduto a Canicattì in provincia di Agrigento
-
maledetti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono senza parole
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
OscarWilde
Le notizie sui giornali sono una peggiore dell'altra, ormai le nuove generazioni solo allo sbando. I genitori dovrebbero saper insegnare ai proprio figli a stare al mondo. L'educazione, il rispetto del prossimo e di se stessi sono doti assai rare.
p.s. solo per correttezza delle informazioni l'episodio è accaduto a Canicattì in provincia di Agrigento
q8 da ragazzino non mi è mai venuto in mente di fare atrocità del genere, i miei genitori mi hanno sempre educato.....
e quando sgarravo erano schiaffoni....sono serviti direi....
-
Citazione:
D74
q8 da ragazzino non mi è mai venuto in mente di fare atrocità del genere, i miei genitori mi hanno sempre educato.....
e quando sgarravo erano schiaffoni....sono serviti direi....
o colpi di karate'? :biggrin3:
-
Citazione:
D74
tre minorenni hanno ucciso uno yorkshire impiccandolo ad una maniglia.
l'età va dai 9-15 anni ad ucciderlo il più piccolo che si è fatto filmare con un telefonino, ma non si sono accorti della telecamera di sicurezza del portone.
Identificati e trovati dai carabinieri.
Ora io non mi faccio impietosire per l'età....... ci andrei pesante, pensate davvero, con loro e con i genitori!
per la violenza gratuita sono per il No Mercy!
a quell'età si è deficienti, ma non così criminali, niente perdono !!! :dry:
-
Preferisco non rispondere sennò sarei perseguito penalmente.
Però la loro mamma quella sera poteva fare altro e non un figlio.
Mel
-
la colpa è dei genitori!!! è l'educazione che manca!
se fossi il padre gli romperei il cul...
-
QUANTE SBERLE!!!!!!!!
:cussing::cussing::cussing::cussing:
-
Citazione:
D74
tre minorenni hanno ucciso uno yorkshire impiccandolo ad una maniglia.
l'età va dai 9-15 anni ad ucciderlo il più piccolo che si è fatto filmare con un telefonino, ma non si sono accorti della telecamera di sicurezza del portone.
Identificati e trovati dai carabinieri.
Ora io non mi faccio impietosire per l'età....... ci andrei pesante, pensate davvero, con loro e con i genitori!
per la violenza gratuita sono per il No Mercy!
Maledetti, questa è merda umana. Non voglio esprimermi, poichè risulterei molto scurrile.
Citazione:
speedluca
la colpa è dei genitori!!! è l'educazione che manca!
se fossi il padre gli romperei il cul...
Io romperei il cul al padre. Ai bastardi, è necessario insegnare l' educazione a bastonate. Se avessero avuto un padre o un educatore che, alla prima sciocchezza, fossero stati puniti severamente, non sarebbero mai arrivati a tanto. Il deterrente è molto importante
-
Citazione:
stiz
QUANTE SBERLE!!!!!!!!
:cussing::cussing::cussing::cussing:
IDEM AGLI PSICOLOGI CHE DICON DI NON PICCHIARE I BAMBINI: A VOLTE NA BRACA DE PETE MENTANTI GA' 'OL!!!!:mad::mad: