Visualizzazione Stampabile
-
Ho un amico fraterno che vive da 20 anni in Nuova Zelanda. Ottimo posto per avventure del genere.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AVP191
Ho un amico fraterno che vive da 20 anni in Nuova Zelanda. Ottimo posto per avventure del genere.
ma non ti ha mai confessato che ci è andato perchè non ti poteva sopportare più :wink_: :wink_: :wink_:
-
Citazione:
dott_speed
ma non ti ha mai confessato che ci è andato perchè non ti poteva sopportare più :wink_: :wink_: :wink_:
Allora noi a forza di starti accanto dovremmo andare minimo su MARTE!!!!:dry: :dry: :dry: :dry:
-
Citazione:
dott_speed
Guarda che questo è un post di McBart, quindi, serio. Io ti ho avvisato.
-
-
Citazione:
AVP191
Aò qui mi sento preso per il culo, eh!
-
altro che anno sabbatico
grande personaggio
se penso che faccio fatica sulla ciclabile che è tutta in piano
tanto di cappello
-
Citazione:
AVP191
ha parlato la bocca della verità ................... ma che ricevi un bonus pensione per sti interventi :cry: :cry: :cry:
-
Ho fatto il solito viaggio, ma per gran parte in macchina con piccole escursioni in bici e in canoa(4 giorni), ragazzi e' la terra piu' bella del mondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(A marzo spero di tornarci 1 mese a Tauranga peer lavoro)
-
Citazione:
MICHELET100
Ho fatto il solito viaggio, ma per gran parte in macchina con piccole escursioni in bici e in canoa(4 giorni), ragazzi e' la terra piu' bella del mondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(A marzo spero di tornarci 1 mese a Tauranga peer lavoro)
tu che ci sei stato
assomiglia un pò all'italia?
so che si può sciare
che ci sono strade curvosissime
dicci dicci