Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
gallipoli ovviamente (sennò ti avrei detto di galatone o di...):biggrin3:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
...Non lo conosco!!!!:biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da andraus
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
...Non lo conosco!!!!:biggrin3: :biggrin3:
gallipoli è davvero bella...la gente è bella...la spiaggia è bella..tutto bello...mi chiedo come mai tu ci abiti??:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
-
Citazione:
gallipoli è davvero bella...la gente è bella...la spiaggia è bella..tutto bello...mi chiedo come mai tu ci abiti??:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Infatti io sono di Casarano!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da darius4475
azz quanto sei abbronzato........:rolleyes: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da andraus
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Infatti io sono di Casarano!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
miiiiiiiii...se me lo dicevi prima!!!!!!!!!!conosco una marea di gente di Casarano...sul serio...ma per dispetto non ti dico chi...anche perché dirò loro di trovarti (gli darò le tue foto segnaletiche, ovviamente) così, prima che tu te ne possa accorgere, ti verranno a fare una "visitina"...per darti carezze ed affettuosità...sai com'è...ho tutti amici che amano le triumph ed un po' meno quelli che dalle triumph passano alle ducati!!!!!!
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
-
Citazione:
miiiiiiiii...se me lo dicevi prima!!!!!!!!!!conosco una marea di gente di Casarano...sul serio...ma per dispetto non ti dico chi...anche perché dirò loro di trovarti (gli darò le tue foto segnaletiche, ovviamente) così, prima che tu te ne possa accorgere, ti verranno a fare una "visitina"...per darti carezze ed affettuosità...sai com'è...ho tutti amici che amano le triumph ed un po' meno quelli che dalle triumph passano alle ducati!!!!!!
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
Conosci gente di Casarano!!!?????:blink: :blink:
Non ci credo!!:biggrin3: :tongue: :biggrin3:
Non ci Credo perche' la gente di casarano e' in gamba!!!!:biggrin3: :tongue: :biggrin3: :tongue: :biggrin3: :tongue:
-
Oh!! ma era un post per le foto o per farvi la corte ....
hahahahahahahaha ....scherzo !!!
-
Ghino è un post privato ahahah
-
......Postate le Vs. foto dai!!!!
-
ora la faccio e poi te la posto ....