Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
si ma la sentenza è stata depositata.....
Più che altro direi che il Nano lo ha infilato
-
-
-
Citazione:
Medoro
se il signor silvio fosse nella sua tanto amata america adesso starebbe scontanto più anni di al capone:wink_:
Che bell'immagine! che sogno meraviglioso!
Magari!
-
Citazione:
GGG
Che bell'immagine! che sogno meraviglioso!
Magari!
sognare non costa nulla x tutto il resto c'è mastercard:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Medoro
sognare non costa nulla x tutto il resto c'è mastercard:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ma io ho la visa!
Posso sognare lo stesso Silvio in manette?
-
Citazione:
GGG
ma io ho la visa!
ma si ma cambia al più presto:biggrin3:
-
Citazione:
GGG
ma io ho la visa!
Ho scritto una lettera al ministero degli interni, affinchè si cambi il nome alle manette, che suona come la contrazione di "mani nette" cioè mani pulite.
Ho proposto il nome di maporche che stà per mani sporche.
Chissà se risponderanno.....
-
Citazione:
CANESCIOLTO
Ho scritto una lettera al ministero degli interni, affinchè si cambi il nome alle manette, che suona come la contrazione di "mani nette" cioè mani pulite.
Ho proposto il nome di maporche che stà per mani sporche.
Chissà se risponderanno.....
La vedo dura... d'ora in poi chi dicesse "ma porca puttana" si riferirebbe a una manetta di facili costumi e perdipiù in vendita ? :coool::rolleyes::blink:
-
La condanna per l'avvocato inglese era arriva nel febbraio di quest'anno. A conclusione di un'inchiesta che tirava in ballo il premier e che aveva visto una prima ammissione di colpa di Mills. Il legale nel luglio del 2004 aveva raccontato ai pm di aver ricevuto 600mila dollari dal gruppo Fininvest per dire il falso nei processi in cui era coinvolto Berlusconi: le tangenti alla Guardia di finanza e All Iberian.
Accertato che ha dichiarato il falso bisognerebbe rivedere i processi in cui ha testimoniato o è stato reticente