Visualizzazione Stampabile
-
non sacrificare la tua vita....per nessun motivo...........
io vado a trovare i miei genitori spesso....per la loro età hanno bisogno di me....
ma gli ho detto che non devono esigere da me.........ma mi possono chiedere qualsiasi cosa.....poi sono io a decidere se posso farla o no....
-
probabilmente è arrivato davvero il momento che tu ti faccia la tua vita, lui la sua l'ha fatta!!!!! un bacio di cuore e in bocca al lupo
-
quanto mi dispiace Enza per questa situazione credimi.
sapevo del tuo disagio nel dover essere la sola a far qualcosa dentro casa e di non poter contare sull'aiuto di tuo padre ma non credevo fino a questo punto.
penso che andare ad abitare da sola possa essere una soluzione ma....questo lo sai tu.
-
Sinceramente non mi sento all'altezza di darti nessun consiglio...anzi no, uno ce l'ho:
SII FORTE!
-
mi spiace tanto veramente sono cose talmente intime e delicate ke qualsiasi cosa uno può tentarti di dirti possono non andare bene
e kiaro ke uno non può restare con una persona solo per pietà
certe cose bisogna sentirle dentro e tu demtro di te sicuramente hai già deciso anke se la cosa ti fa soffrire
nb non ti dico neanke vista la serieta dell' argomento ke con questo post sei a quota 2014
-
Carissima Babe,
ho 57 anni e, anche se mi sento giovanissimo, in questi anni ho accumulato molte esperienze e, quindi, credo di aver maturato la dote di guardare gli avvenimenti in tutte i punti di osservazione possibili. So anche che questo sforzo non sempre riesce completamente ma io ci provo. Ognuno di noi vive le proprie vicende in maniera unica, a volte qualcuno ha bisogno di aiuto per guardare meglio dentro se stesso, per cui diventa difficile per un estraneo dire cosa è meglio e cosa no.
Quindi il consiglio che ti posso dare, oltre alla mia solidarietà e alla disponibilità a cercare di tirarti su il morale, è quello di non agire di impulso, quando è capitato a me mi sono sempre accorto, a posteriori, di aver sbagliato. Quindi calma rifletti, leggi dentro te stessa cosa è stato e cosa può accadere in relazione alle tue decisioni. Sono sicuro che dopo, qualsiasi cosa deciderai, ti troverai meglio. Un sincerissimo augurio di serenità per te.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Babe
[COLOR="DarkOrchid"][B]
Grazie Lauretta, grazie di cuore :cry:
:wink_:
siamo anche coetanee... posso capire quello che provi, ma per fortuna abbiamo ancora l'età e la forza per cambiare le cose... vedrai si sistemeranno le cose, ci vorra tempo, e molta pazienza...
:wink_:
-
Sai a volte è nell'indole di alcune persone lamentarsi sempre e comunque anche se tutto va per il verso giusto.
Magari prova a farci 2 chiacchere, spesso chi si comporta in questa maniera si rende conto che nonostante tutto la persona che lo/la cura è assoultamente una cosa preziosa però quello che da a vedere è solo una scorza che serve per non mostrarsi dei deboli...
chissà magari potrebbero venire fuori alcuni lati di lui che nemmeno credevi esistessero.
Io sono per il provare sempre e mai lasciare niente alla sorte..
in bocca al lupo..
-
ciao
le vicende famigliari sono cose troppo personali, troppo intime e troppo particolari per poterle valutare e capire dall'esterno
l'unica strada che secondo me merita sempre di essere percorsa è quella del dialogo, con calma e con i nervi saldi ma diretto, franco e aperto
se ci sono problemi di qualunque genere e natura bisogna parlarne faccia a faccia ed a 4 occhi, non è detto che si risolvano sempre ma almeno ognuno avrà detto la sua a riguardo e non ci saranno rancori e cose non dette che alimentano inutili equivoci
ettore
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ett69
ciao
le vicende famigliari sono cose troppo personali, troppo intime e troppo particolari per poterle valutare e capire dall'esterno
l'unica strada che secondo me merita sempre di essere percorsa è quella del dialogo, con calma e con i nervi saldi ma diretto, franco e aperto
se ci sono problemi di qualunque genere e natura bisogna parlarne faccia a faccia ed a 4 occhi, non è detto che si risolvano sempre ma almeno ognuno avrà detto la sua a riguardo e non ci saranno rancori e cose non dette che alimentano inutili equivoci
ettore
quoto
:yess: trovi sempre il modo giusto di esprimere le cose :yess: