Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
laura83
:w00t:
poi fai come sul film di aldo giovanni e giacomo? quando giovanni batte il bimbo a braccio di ferro ?:w00t::biggrin3::laugh2:
non ci crederà nessuno...
ma i miei cugini si chiamano Giovanni (il più grande 14 anni) Giacomo (il più piccolo 12 anni)....
mi limito a ridere e a prenderli per il culo...
sono molto maturo per i miei 35 anni:coool:
-
Citazione:
TB Herbie 53
non ci crederà nessuno...
ma i miei cugini si chiamano Giovanni (il più grande 14 anni) Giacomo (il più piccolo 12 anni)....
mi limito a ridere e a prenderli per il culo...
sono molto maturo per i miei 35 anni:coool:
:laugh2:
-
Ho una zia cretina...come caxxo fai a chiamarli Giovanni & Giacomo!!!!!!!
-
Be' .... quando ero in grado di farlo, con il mio boy, lo facevo pure io, ma ora ..... non sono piu' competitivo, e' diventato troppo bravo ..... ogni tanto lo invitano a delle specie di reunions dove fanno tipo dei campionati... o qualcosa del genere
il suo forte sono pes e fifa, io mi divertivo di piu' con i guidabili gt, f1, motogp, colin mcree ecc.
-
noi sempre con la ps3, abbiamo pure il clan con molti del forum!
xò solo cod5!!!!!
-
Io gioco a Motogp su ps3 (se capita il mio nick è Lavandino), superbike ce l'ho per pc, mentre restando su PS3 mi puoi trovare anche in Tekken5dr e poco altro....sono in spasmodica attesa per GT5...
-
Citazione:
TB Herbie 53
Ho una zia cretina...come caxxo fai a chiamarli Giovanni & Giacomo!!!!!!!
E' ancora in attesa tua zia ... aspetta un maschietto indovina come lo vuol chiamare ?
-
laura occhio se incontri il Disagiato in rete con la PS3 :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
laura occhio se incontri il Disagiato in rete con la PS3 :biggrin3::biggrin3:
oltre lui:
LAPROCESSIONE
BORIBOMBO
LESO82K
AXELF-
SAVETTO
RAGGIGAMMA
-
Citazione:
Lordsinclair
E' ancora in attesa tua zia ... aspetta un maschietto indovina come lo vuol chiamare ?
Lascia stare...2 bastano ed avanzano.....al mio matrimonio dopo che mi hanno preso a bottigliate (di vetro) la macchina, ne ho preso uno alzandolo per un orecchio in mezzo alla sala...forse ho esagerato:ph34r:
scusate l'ot:biggrin3: