Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gattacci
Si, la moto è in garanzia,ma devo comunque dire che la concessionaria dove ho preso la moto si è senmpre dimostrata molto disponibile sin dall'inizio.
Ho provato la Tigre per 2 volte prima di comprarla e addirittura voleva lasciarmela mezza giornata...mi sono bastati 5 minuti:biggrin3: e ogni tagliando o risoluzione piccoli problemi tipo questo, moto sostitutiva e ZERO euri.
scusa ma a questo punto la domanda nasce veramente spontanea: qual'è questa concessionaria?????
-
Magnoni Moto Gallarate (va)
-
Citazione:
gattacci
grazie!
-
Citazione:
A.V.R.75
grazie!
Figurati.:wink_:
Lamps.
-
Citazione:
gattacci
Mi sta un poco lontana... cazzarolaaa!! :mad:
Grazie, allora mi faccio spellare da qualcuno a Roma...e abbandono l'idea di regolare il minimo....
P.S.
prima provo le mutande bicolore però.... :laugh2:
-
MAGNONI MOTO
Citazione:
gattacci
Ottima concessionaria quella di Magnoni Moto di Gallarate. Due miei amici hanno acquistato due Tiger Sport, usate, da Magnoni Moto e si sono trovati benissimo. Grande disponibilità offerta per la risoluzione di tutti i problemi da parte della Concessionaria.
-
Citazione:
michele.pasciuta
Ottima concessionaria quella di Magnoni Moto di Gallarate. Due miei amici hanno acquistato due Tiger Sport, usate, da Magnoni Moto e si sono trovati benissimo. Grande disponibilità offerta per la risoluzione di tutti i problemi da parte della Concessionaria.
Buon per Magnoni Moto essere riusciti a sfangarla in questi ultimi cinque anni... ma occhio alle date dei post :wink_: