Visualizzazione Stampabile
-
Ops, intendevo consigli... mi si sono ingrassate le dita ed acciacco er tasto accanto...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Doctor_Triple
Ops, intendevo consigli... mi si sono ingrassate le dita ed acciacco er tasto accanto...
beato te che te se so ingrassate solo le dita...io cio' i jeans che non entrano piu'!
-
VABBE'.....ER TAPPO VABBE'.....MA DEVI PURE STA ZITTO.....SE APRI LA BOCCA PE RESPIRA' TE METTONO ER BOCCAGLIO SENZA ANDA' SOTT'ACQUA..!!!!!!
-
Citazione:
maxphoto
VABBE'.....ER TAPPO VABBE'.....MA DEVI PURE STA ZITTO.....SE APRI LA BOCCA PE RESPIRA' TE METTONO ER BOCCAGLIO SENZA ANDA' SOTT'ACQUA..!!!!!!
azz... nun ciavevo pensato!!!!
senti ma te come fai? sei dell' ambiente in tutto e per tutto ormai!?!??! hihihihihih
cmq grande ...le foto che hai fatto al gatto erano davvero uno spettacolo!!!
-
Citazione:
lu.gio
beato te che te se so ingrassate solo le dita...io cio' i jeans che non entrano piu'!
ecco bravo vedi de ripija la moto alla sverta così guidi e nun magni o megljo nun bevi..poi vedi che te rimetti li carzoni da' prima comugnone
-
Molto out-post vedo!!!!! Allora romani....venite a siena o no??? Forza su!
-
Citazione:
Filomao
ciao guardando i nostri vecchi post noterai che solo per andare a bere una birra sotto casa si crivono almeno venti pagine..immagina per decidere per un pranzo pure fuori zona...abbi fede che mò se scrive quarcuno c'è tempo fino ar 20 no?così ha detto Ghino aivoja ancora a scrive
-
Citazione:
Filomao
Filo ma il ristorante è quello dell'altra volta?
non per fare il polemico però il trattamento non mi sembra sia stato proprio da "amici", o no?
-
IO SO BRUTTOOOOOOOOOOOO................VECCHIOOOOOOOOOOOOOO..........JE PIACE LA CARNE FRESCA LASSU' !!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
maxphoto
Per me niente Siena......sono a Milano per le sfilate di moda dal 23 al 1 oct...ma quasi sicuramente saro' a Montalcino e dintorni i primi 3 giorni di questa settimana per una storia sul Brunello e penso proprio di venire in moto.......facciamoci uscire qualche bicchierino....
....io vengo a reggere il flash :tongue: